mercoledì 15 settembre 2010

Nuova Home e Pagina Promo su Facebook

Abbiamo pensato ai Chesterfield per la nuova home page di www.bertosalotti.it.
Intramontabili, eleganti e di qualità eccellente, i nostri divani Chester rappresentano una importante parte della produzione Berto Salotti, che li realizza non solo su catalogo ma anche su misura e su disegno.

Anche la pagina Facebook Berto Salotti, attiva ormai da 18 mesi, si rinnova sia nella welcome page che nella pagina Promozioni, con una nuova creatività in linea con la comunicazione del sito internet.

Facebook, e in modo diverso Twitter ci permettono di comunicare molto velocemente e di ricevere feedback importanti da una platea molto vasta di interlocutori. In questi giorni stiamo lavorando per rendere più profonda la comunicazione verso i nostri clienti dando più efficacia all'utilizzo di questi strumenti.

Altri aggiornamenti importanti inoltre sul fronte Berto Salotti - Campania: martedì abbiamo fatto passi avanti per lo sviluppo della collaborazione con Nicola e Bryan di Avizzano Arredamenti e possiamo affermare con certezza che da sabato 25 Settembre saremo operativi presso il punto vendita di via Napoli, 179 a Santa Maria Capua Vetere (CE). Ma su questo punto avremo molto più da raccontare nei prossimi post.... Keep in Touch!

Nessun commento: