E' online la nuova promozione.
Scarica il coupon dal sito dalla pagina promozione divani, hai diritto al 20% di sconto per ogni acquisto effettuato entro il 2 Maggio, su tutta la collezione (divani, divani letto, poltrone, letti, divani chester, complementi d'arredo) sia online che presso i punti vendita Berto Salotti di Meda (Monza e Brianza), Roma, Sorbolo (Parma) e Pianiga (Venezia - Padova) .
Contatta il servizio clienti allo 0362 1851425, saremo lieti di fornirti tutte le informazioni e le risposte ai tuoi quesiti.
Novità anche nella sezione Occasioni e Saldi .
Abbiamo colto l'occasione per rinnovare gli spazi degli showroom di Meda (Monza e Brianza), Sorbolo (parma) e Pianiga (Venezia - Padova) e abbiamo inserito alcune occasioni da cogliere molto interessanti, come il divano componibile Casablanca, proposto con un rivestimento di alta qualità ( jacquard lino e viscosa colore bianco latte) al prezzo di € 2.896.
Oppure ancora dallo showroom di Meda il Divano Componibile Johnny, in tessuto jacquard mistolino lavabile, color testa di moro ad un prezzo speciale di € 2.146.
Tutti i divani sono perfetti ed intatti in ogni dettaglio e garantiti sia sulle strutture (20 anni) che nelle imbottiture e nei rivestimenti (due anni), sono presenti nei nostri negozi da 5 mesi e vengono proposti ad un prezzo vantaggioso per il rinnovo periodico degli showroom Berto Salotti
Sono disponibili in ogni caso rivestimenti supplementari con tessuti o pellami a scelta dal nostro campionario.
La consegna viene garantita al piano o fronte strada a seconda delle richieste del cliente.
Contattaci al servizio clienti, ti aspettiamo!
mercoledì 24 marzo 2010
Nuova Promozione Online: scarica il coupon!
scritto da Berto Salotti . Filippo Berto alle 7:31 PM 0 commenti
tags: divani in occasione, divani in promozione, promozione speciale
A Terni per presentare il "Caso Berto Salotti"
E' stato un vero piacere e un grande onore poter contribuire con la nostra testimonianza al convegno "La comunicazione e le nuove opportunità di business per le PMI" organizzato da Confartigianato Terni.
Da una conoscenza nata in rete con Stefano Colarieti di Running , siamo entrati a far parte del gruppo di relatori che hanno dibattuto sui temi della comunicazione insieme alle Imprese di Confartigianato.
Sul palco insieme a noi c'erano, oltre al presidente Giuseppe Flamini,al prorettore del Polo scientifico Didattico di Terni, anche Massimo Micucci, presidente di Gruppo Reti spa, che ha fatto una presentazione efficacissima sulle mutazioni di scenario in ambito comunicativo, legate soprattutto ai nuovi media.
Massimo ha fatto capire che per progredire in un mercato mutevole e veloce come quello attuale, dobbiamo essere in grado di comunicare in modo innovativo.
In questi ultimi anni abbiamo fatto molti sforzi per comunicare ai nostri clienti il cuore e l'anima del progetto Berto Salotti, e internet è stata la grande opportunità di poterlo fare nel modo più diretto.
Il nostro progetto proviene da molto lontano, ovvero dalla tradizione e dalla passione dei Fratelli Berto per l'arte tappezziera e per la realizzazione di divani su misura, personalizzati per ogni cliente.
Oggi portiamo nelle case degli italiani una collezione completa di divani e divani letto, letti e complementi d'arredo di qualità eccellente, in grado di durare e mantenere nel tempo comfort e design.
Siamo molto impegnati e consapevoli dell'importanza nella formazione di nuovi tappezzieri esperti, per mantenere la promessa di qualità e servizio anche per il futuro.
La nostre produzioni sono dedicate infatti a clienti molto esigenti che con noi possono personalizzare la propria scelta in base al proprio stile e alle dimensioni degli spazi.
Grazie a Internet e alla presenza sul territorio con showroom diretti come Berto Salotti Roma e Berto Salotti Meda (Monza e Brianza), e a punti vendita esclusivi come Berto Salotti Pianiga(Venezia) e Berto Salotti Sorbolo (Parma) rendere disponibili ad un pubblico sempre più ampio le nostre produzioni fatte a mano e su misura ad un prezzo accessibile è una realtà concreta.
scritto da Berto Salotti . Filippo Berto alle 4:30 PM 0 commenti
tags: caso di successo berto salotti, caso studio berto salotti, divani e divani, divani e divani letto, divani su misura, il caso Berto Salotti, letti
giovedì 18 marzo 2010
In Brianza le idee per il Rilancio
Sono numerosi gli appuntamenti che si stanno susseguendo sul tema dell'innovazione e del rilancio economico in Brianza e il suo distretto legno arredo.
Sono stati molto interessanti ad esempio l'evento della rassegna organizzata dal Corriere della Sera "Italie" con ospiti di rilievo come Rosario Messina, Giovanni Anzani e Ferruccio De Bortoli, e il convegno organizzato dal Grupo Giovani Imprenditori di APA Confartigianato "Fare Impresa in Brianza, idee per il rilancio".
Il primo incontro ha evidenziato la necessità di andare oltre il modello che è tutt'ora alla base del successo del distretto ovvero la combinazione dei fattori lavoro, qualità e passione, per affrontare con forza i temi della distribuzione, nel secondo caso invece, i giovani imprenditori hanno sollevato l'attenzione sulla necessità di lavorare maggiormente sulla comunicazione e sul networking di impresa.
E' un periodo storico che anche noi in Berto Salotti stiamo vivendo con grande consapevolezza e con il desiderio di riuscire ad interpretare con efficacia le evoluzioni che stanno succedendosi nel mondo dell'arredamento .
Dal nostro osservatorio, da anni a fianco del cliente, agevolati dalla vendita diretta della nostra produzione di divani e divani letto su misura nei nostri showroom, ci siamo accorti della necessità di comunicare in modo diretto e di ascoltare con più attenzione le sue esigenze.
Da questo blog ormai da sei anni riceviamo feedback importanti per migliorare il nostro servizio e la nostra pagina di Facebook nell'ultimo periodo, con i suoi 600 frequentatori è diventata importantissima per il dialogo e per la crescita.
Siamo inoltre molto vicini all'edizione 2010 per il Salone del Mobile di Milano e credo che nel cuore di tutte le imprese che operano nel distretto stia crescendo quell'agitazione tipica di chi sa di dover dimostrare al mondo ancora una volta, la propria capacità nel produrre oggetti che faranno la differenza.
Per questo motivo stiamo mettendo in campo tutte le nostre forze per migliorare a 360° la nostra proposta.
Siamo convinti di aver creato uno spazio importante per i nostri clienti che prima mancava, lo spazio dedicato all'eccellenza e ai servizi di tappezzeria su misura forniti con un alto livello qualità, e per il futuro abbiamo in serbo molte novità dedicate a voi che vorremmo condividere e presentarvi proprio su queste pagine.
scritto da Berto Salotti . Filippo Berto alle 7:26 PM 0 commenti
tags: avsi point brianza, berto salotti, divani, divani letto, innovazione, letti, rosario messina
giovedì 11 marzo 2010
Novità: Tavolino in cristallo e acciaio Agile
Novità per la nostra collezione di complementi d'arredo.
Si tratta del tavolino in cristallo Agile, una novità interessante per l'arredamento della zona living.
Agile infatti grazie alla struttura in acciaio cromato e il piano in cristallo trasparente può trasformasi da tavolino da salotto in un pratico tavolo da pranzo, grazie al piano che può essere posizionato a più livelli e bloccato nella posizione desiderata, mediante un semplice sistema meccanico.
Base in acciaio inox, leve cromate, pedale per il sollevamento del piano cromato, Agile è un tavolino funzionale, perfetto per essere inserito in ambienti di design e quindi alla nostra collezione di divani moderni.
scritto da Berto Salotti . Filippo Berto alle 7:29 PM 0 commenti
tags: tavolini, tavolino cristallo, tavolino salotto, tavolino trasformabile
domenica 7 marzo 2010
Berto Salotti, "Caso di Successo" al workshop del laboratorio di Search Marketing dell'Università degli Studi
Ho partecipato alla presentazione del Laboratorio di Search Marketing per PMI, organizzato dal prof. Andrea Ganzaroli presso l’Università degli Studi di Milano, Dipartimento di Scienze Economiche Aziendali e Statistiche.
Si tratta di un iniziativa importante collegata al Google Online Marketing Challenge, che vede numerosi team, coordinati dal Prof Ganzaroli, in competizione con le università di tutto il mondo.
L’obiettivo è quello di formare gli studenti con gli strumenti più attuali della comunicazione online per fornire quindi alle aziende clienti i migliori servizi di marketing, focalizzati sul nuovo cliente multicanale.
Ho avuto quindi l’onore di presentare Berto Salotti come “caso di successo” agli studenti della facoltà interessati al progetto.
Come sempre l'emozione per me è stata fortissima, soprattuto perché ho vissuto in prima persona l'evoluzione del nostro sogno, e oggi, vedere riconosciuto, anche in ambito accademico, la validità del nostro progetto, è una grande soddisfazione.
Oggi siamo infatti tutti consapevoli che rendere disponibili ad un pubblico sempre più vasto le nostre produzioni su misura (divani e divani letto) non è più un sogno, ma una realtà in evoluzione.
Vista l'occasione, mi sono permesso di dare ai ragazzi anche un mio punto di vista su quello che potrebbe diventare un lavoro importante per il loro futuro, è ho utilizzato una mia esperienza per comunicarlo.
Nel 2000, è stato fondamentale per il futuro di Berto Salotti, provare a dare una risposta alla mia domanda su come fare per valorizzare il know how nel mondo del’arredamento e della tappezzeria su misura accumulato da mio padre e mio zio, (i Fratelli Berto) insieme agli storici collaboratori dell’azienda, in trent’anni di storia e di lavoro.
Investire nella comunicazione online è stata la nostra fortunata risposta .
Sono convinto che anche gli studenti di oggi possano trovare una risposta dentro di se per valorizzare i propri talenti e molto probabilmente, il laboratorio di Search Marketing del Prof
Ganzaroli ne è la dimostrazione.
scritto da Berto Salotti . Filippo Berto alle 3:22 PM 0 commenti
tags: andrea ganzaroli, berto salotti, caso studio berto salotti, Dipartimento di Scienze Economiche Aziendali e Statistiche, divani, divani letto, universtà degli studi di milano