martedì 7 settembre 2010

Il divano Jack in promozione a Settembre

Jack è il nostro divano componibile relax di maggiore successo.

Negli anni ha dimostrato di mantenere alto il suo gradimento da parte del pubblico,grazie alle sue caratteristiche di flessibilità, design e comfort.

Sedute relax, schienale dotato di meccanismo comfort con 7 movimenti, modularità degli elementi per realizzazione di grandi o piccoli componibili, possibilità d realizzazioni su misura e disponibilità pressoché infinita di rivestimenti in pelle o tessuto sfoderabile.

Per tutto il mese di Settembre, il divano Jack è in promozione nella composizione standard da cm. 300 x 140, con rivestimento in tessuti in categoria extra, con il prezzo speciale di € 2.690,00

E' disponibile per farsi provare e testare direttamente e con la consulenza dei nostri arredatori , presso gli showroom Berto Salotti di Meda (Monza e Brianza) , Roma, Sorbolo (Parma), Pianiga (Padova, Venezia) e dal 25 Settembre anche a Santa Maria Capua Vetere (CE), vicino a Napoli.

Hai qualche domanda o vuoi essere aiutato nella scelta?
Contattaci al servizio clienti Berto Salotti - 0362 1851425 - siamo a tua disposisizone per ogni informazione, ti aspettiamo!

Nessun commento: