venerdì 12 novembre 2004

STIAMO ASSUMENDO !
La fiducia crescente che ci viene data ogni giorno dai nostri fantastici clienti ci ha reso ottimisti per il futuro.
Abbiamo una grande ambizione: diventare il punto di riferimento per i salotti e i letti della migliore qualità e per i servizi di tappezzeria su misura.
In 40 anni di storia abbiamo imparato a creare i migliori salotti e letti su misura, vogliamo oggi rendere accessibili i nostri prodotti e servizi al più alto numero di persone all'interno di un luogo felice dove lavorare.
Percorri con noi questa sfida!
Cerchiamo :

  1. Responsabile servizio clienti;
  2. Venditori part-time (week end);
  3. Tapezzieri;
  4. Tapezziere modellista addetto al taglio
  5. Furgonista con mezzo proprio.
Selezioniamo persone che capiscono le esigenze dei nostri clienti e che condividono i nostri progetti dedicandosi concretamente alla loro realizzazione.
leggi qui i 7 motivi per lavorare con noi .

A presto!

lunedì 1 novembre 2004

Si è conclusa oggi l'apertura speciale!
Domenica 31 Ottobre e Lunedì 1 Novembre siamo stati aperti dalle 15.00 alle 19.00 !!!
Ma se non hai la possibilità di visitarci il sabato o in settimana, sappi che siamo aperti tutte le domeniche di Novembre dalle 15.00 alle 19.00. A presto!


Buon giorno a tutti!
E' passato davvero molto tempo dall'ultimo post e molte cose sono successe.
Ecco un piccolo riassunto:

  • Abbiamo rinnovato lo showroom di Meda con nuovi modelli e proposte da vedere e provare.Alcuni modelli moderni non sono presenti sul sito ed è possibile provarli solo presso lo showroom di Meda.
  • La promozione in corso è piaciuta molto e abbiamo al momento un feedback positivo. Ho partecipato in rpima persona alla realizzazione grafica ed è una grande soddisfazione vedervi arrivare in negozio con il Coupon correttametne stampato nelle voste mani. Grazie infinite per la fiducia che ogni giorno ci accordate.
  • E i risultati sui motori di ricerca? giudicate voi stessi con la parola chiave divani
  • Le novità in cantiere non mancano... e vi lascio ncon un piccolo assaggio: stiamo assumendo!Con grandissima gioia stiamo allargando la nostra squadra e presto pubblicherò su questo Bolg il link dei profili dei candidati che stiamo ricercando.
A prestissimo!