martedì 21 settembre 2010

Finally...l'insegna dello showroom Berto Salotti Roma

...E' una storia complicata da raccontare... ma la bella notizia è che dopo essere passati per mesi sotto le forche caudine della burocrazia, le insegne sono finalmente apparse sullo Showroom Berto Salotti di Roma.

L'immagine è stata scattata poche ore fa da Fabio Asnaghi e alla vista ho avuto una grandissima sensazione di felicità!

Effettivamente senza l'insegna e le indicazioni stradali che sempre in questi giorni verranno esposte, raggiungere lo showroom non è stato semplicissimo per i nostri clienti.
Nonostante la mappa dettagliata su Google e le indicazioni del sito infatti, molti ci contattavano dopo alcuni giri attorno all'isolato dell'uscita 23 del GRA.

Ora non ci sono più alibi... L'insegna è anche illuminata e non si può sbagliare... vi aspettiamo in via Appia Nuova 1291 per offrirvi il meglio della produzione insieme a tutti i servizi di tappezzeria su misura Berto Salotti!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Filippo hai detto bene: "è una storia complicata" al limite dell'inverosimile, la burocrazia italiana non aiuta il commercio, ma alla fine ce l'abbiamo fatta. Era un tassello molto importante da aggiungere, rende il negozio più visibile e lo rende molto accattivante dal punto di vista dell'immagine. Nei prossimi mesi ci occuperemo anche del restyling interno aggiungendo pareti divisorie e nuovi modelli. Vogliamo che i clienti, i nostri clienti abbiano il piacere di entrare ed il piacere di acquistare. Ringrazio ancora tutti quanti ci hanno dato fiducia e che continueranno a credere in noi. Al negozio di Roma troverete accoglienza, professionalità e serietà.
Fabio Asnaghi direttore show room Roma

Berto Salotti . Filippo Berto ha detto...

Caro Fabio, siamo un esempio positivo di iniziativa e di forza! Certo, il sistema Italia non aiuta ma forse proprio per questo motivo, chi rimane, chi resiste e chi infine riesce a raggiungere un risultato, dimostra di avere più forza e capacità di chiunque altro, soprattutto se ci paragoniamo ai nostri colleghi Europei, molto piùavvantaggiati dalle istituzioni.

Bene per tutte le novità che non mancheremo di postare qui sul blog.
Bravo Fabio!
buon lavoro!