Con la fine di Maggio terminano due grandi promozioni: Divani Letto e Collezione Chester. Fino a poche ore fa ero insieme ai miei collaboratori con gli ultimi clienti che hanno approfittato della convenienza di Maggio. Voglio ringraziare di cuore tutte le persone che ci hanno dato fiducia e che hanno scelto Berto Salotti per arredare la propria casa in questo mese.
La vostra scelta e le vostre aspettative ci danno una grande responsabilità, che ci assumiamo con impegno e serietà, trasmettendovi insieme al prodotto, i nostri valori di 40 anni di storia artigiana.
Da domani solo sul sito www.bertosalotti.it ci sarà una nuova promozione.
Sarà valida solo per il mese di Giugno e darà la possibilità di risparmiare non solo su tutta la collezione di divani e divani letto di qualità, anche su misura, ma anche sui complementi di arredo esclusivi di Berto Salotti.
Il taglio sarà ovviamente vacanziero, vedo già molti di voi pronti a partire per le meritate ferie con un bellissimo sorriso stampato sul viso, ma vedrete voi stessi di cosa sto parlando, probabilmente già da domani sera…
mercoledì 31 maggio 2006
scritto da Berto Salotti . Filippo Berto alle 11:10 PM 0 commenti
domenica 21 maggio 2006
UOMO ARRESTATO PER AVER DISTRUTTO NEGOZIO DI MOBILI
Mi sono imbattuto in questo incredibile articolo pubblicato da "The Island Packet" di Bluffton Ohio.
L'articolo racconta di un uomo, Richard Francis Ulbrich, arrestato dalla polizia di BLUFFTON, per aver distruto un negozio di mobili dopo un disguido con il propietario.
Holly Dixon, propietaria del Timeless Interiors di Bluffton, afferma che l'uomo non ha voluto accettare uno store credit proposto come soluzione al suo ordine di mobili annullato prima del ritiro. L'uomo voleva indietro i suoi soldi e al rifiuto del negozio ha risposto distruggendo mobili e arredi per 40.000 $ ...In questi ultimi tempi si è parlato molto in Berto salotti di servizio clienti cortesia e di ascolto attivo, ne usciamo ancora più convinti dopo aver letto questo articolo al limite dell'impossibile!!!
Man is arrested for slashing furniture
BLUFFTON -- A disgruntled customer of a furniture business in greater Bluffton took out his revenge on numerous pieces of furniture in the store's showroom, according to the Beaufort County Sheriff's Office.
Apparently he did it because the business would only give him store credit -- not his money back -- on a credenza he had special-ordered but no longer wanted, the store's owner says.
Richard Francis Ulbrich, 55, of 144 Good Hope Road in greater Bluffton, was arrested at his home Thursday night on a charge of malicious injury to personal property.
The arrest stems from an incident at Timeless Interiors, 1204 Fording Island Road, on May 9 during which the Sheriff's Office claims that Ulbrich cut leather and upholstered sofas and chairs with a box cutter.
Ulbrich's bond was set at $25,000, but he was released from the Beaufort County Detention Center on his own recognizance the night of his arrest. He could not be reached for comment Friday.
Holly Dixon, owner of the design and furniture firm, said Ulbrich carried out the crime in a nonchalant way.
She says he came into the store and pretended to check out various pieces of furniture, which later were found to be cut. About a dozen items were damaged to the tune of about $15,000.
And that's just one incident, according to Dixon and the Sheriff's Office. The store owner said Ulbrich damaged several wooden furniture items with a tool resembling a screw driver between March 25 and 27.
She said he gouged six- to eight-inch strips that were about one- quarter-inch deep in the items. Dixon estimated the damage to be about $40,000.
The store owner also said that Ulbrich stole three bar stools, bedding and other items valued at a total of $3,000 from a home she furnished in Berkeley Hall.
The Sheriff's Office is investigating both the gouging and the bar-stool theft. No charges have been filed for those crimes, Staff Sgt. Michael Riley said.
Dixon said her store has a policy that it cannot give money back on specially ordered items, only store credit.
"I'm absolutely flabbergasted," she said. "I can't believe any human being can draw that as a response to something like this -- that that's his response to getting store credit."
http://www.islandpacket.com/news/local/story/5753243p-5146368c.html
scritto da Berto Salotti . Filippo Berto alle 12:03 PM 0 commenti
lunedì 15 maggio 2006
Come da gentile richiesta...ecco l'aggiornamento delle promozioni in corso.
Se da un lato il copupon con il 30% di sconto su tutti i divani e poltrone letto entro il 31 Maggio sta producendo ottimi risultati, l'offerta speciale con il 40% di sconto sulla collezione Chester in pelle pieno fiore TOP è in assoluto la più cliccata del sito.
Con oltre 35 prenotazioni nei primi 13 giorni di promozione stiamo producendo ad alti ritmi i pezzi richiesti della collezione Chester.
Saranno tutti spediti con il trasporto fronte strada in omaggio dato che la soglia dei 50 al momento non è stata ancora superata.
Siamo molto vicini al superamento che probabilemtne avverrà entro la settimana.
Vi suggerisco di contattarci al più presto, anche telefonicamente allo 0362 185 1425, per ricevere le informazioni semplici e veloci per ordinare un pezzo della collezione Chester Berto Salotti in pelle pieno fiore TOP con il 40% di sconto e il trasporto fronte strada in omaggio. Ti aspettiamo!
scritto da Berto Salotti . Filippo Berto alle 9:55 AM 0 commenti
venerdì 5 maggio 2006
Per tutto il mese di Maggio ci sono due occasioni da non perdere.
Promozione Speciale Collezione Chester 40 %
Ci sembrava opportuno rendere disponibile, anche se solo per un periodo di tempo limitato, l'acquisto da parte di tutti di un prodotto così esclusivo e affascinante come il divano Chester Originale in pelle pieno fiore TOP.
Acquista entro maggio un pezzo della collezione Chester, hai diritto al 40% di sconto per la versione in pelle pieno fiore Top. e se sarai tra i primi 50 ad aderire ti verrà dato in omaggio il trasporto fronte strada in tutta Italia.
Ti terrò aggiornato sl blog sulle adesioni alla promozione nei prossimi giorni.
Maggio è il mese dei divani e poltrone letto... con il 30% di sconto!
La collezione divani letto Berto Salotti ti fornisce soluzioni comode per la casa al mare, la taverna, la mansarda, la casa in campagna o in montagna o la stanza degli ospiti.
Molti di noi utilizzano il divano letto come letto funzionale per uso quotidiano.
Le soluzioni appropriate non mancano, grazie alle reti elettrosaldate e ai materassi di alto livello che garantiscono un riposo ottimale senza rinunciare al comfort e al design di un divano Berto Salotti.
Guarda gli esempi sul sito Berto Salotti alla pagina promozione divani letto .
Scarica il copuon e consegnalo presso lo showroom di Meda, hia diritto al 30% disconto per ogni acquisto di divani e poltrone letto entro il 30 Maggio 2006.
Lo showroom è aperto tutte le domeniche di maggio dalle 15.00 alle 19.00.
Contattaci allo 0039 0362 185 1425 per informazioni sul percorso più veloce o per ogni informazione e supporto.
Tutte le promozioni sono valide per acquisti anche presso il punto Berto Salotti a Parma.
scritto da Berto Salotti . Filippo Berto alle 11:34 AM 0 commenti