Siamo tornati ai posti di lavoro presso il servizio clienti Berto Salotti dopo una breve pausa di vacanza rilassante.
Caricati, riposati e rinfrancati nel fisico e nello spirito, siamo pronti ad afforntare un periodo di lavoro molto intenso e che vedrà soltanto il prossimo stop il 24 Dicembre.
Abbiamo molte novità nel cassetto, sia nell'assortimento, con la proposta di nuovi e innovativi divani letto , ma anche nelle collezioni tradizionali, dai divani classici e chesterfield ai divani componibili.
A Settembre saremo operativi inoltre con un nuovo punto vendita in Campania, in partnership con Nicola Avizzano che sarà il riferimento per tutti i clienti di quella regione che finalmente potranno toccare con mano le nostre produzioni e usufruire di tutti i servizi di tappezzeria su misura garantiti, dei Fratelli Berto.
Novità anche dagli showroom di Parma, Roma e Venezia con iniziative e presentazioni e nuove comunicazioni per ciascuno di essi.
In questi giorni siamo stati inoltre piacevolmente travolti da numerose richieste mail provenienti dal sito BertoSalotti.it e siamo molto impegnati ad evadere tutti gli arretrati in tempi rapidi.
Contattaci, chiamateci, dateci feedbacke e idee come sempre, i vostri contributi sono per noi una fonte preziosissima di crescita e di miglioramento.
Stay Tuned! ... anche su Facebook !
martedì 24 agosto 2010
Un rientro a tutta birra per il Servizio Clienti Berto Salotti
scritto da Berto Salotti . Filippo Berto alle 11:16 AM 0 commenti
lunedì 16 agosto 2010
Giovedì 19 Agosto... a Meda si riprende il ritmo!
Dovevamo aprire lo showroom Berto Salotti di Meda il 20 Agosto ma abbiamo deciso di anticipare di un giorno.
Le numerose richieste di informazioni e preventivi per i nostri divani e divani letto, giunte in questi giorni non ci lasciano alternative e così, giovedì 19 Agosto dalle ore 15.00 alle 19.00, riapriremo nuovamente per i nostri clienti lo showroom Berto Salotti di Meda.
tutti i dettagli sugli orari e i giorni di apertura sono disponibile presso l'indirizzo web dei punti vendita Berto Salotti
Ancora qualche giorno di relax sotto l'ombrellone per me, mentre i colleghi di Roma, Sorbolo e Pianiga, dagli showroom Berto Salotti, sono già da oggi al lavoro per servire i nostri clienti italiani.
scritto da Berto Salotti . Filippo Berto alle 3:40 PM 0 commenti
martedì 10 agosto 2010
Appunti dagli showroom Berto Salotti
Mi ricordo ancora quando sette anni fa decidemmo dallo storico showroom di Meda di Via Consorziale (l'attuale sede della fabbrica ) di tenere aperto ad agosto.
Solitamente, per tutte le esposizioni di Meda, l'abitudine era quella di collegare la chiusura dei laboratori con quella dei punti vendita, sia per una questione di opportunità che di mercato.
La maggior parte delle imprese famigliari infatti non ha infatti una struttura organizzativa che permette di lasciare in gestine i laboratori o i punti vendita da personale non direttamente collegato con la famiglia.
Nell'agosto 2004 però, alla luce di una crescita importante e travolgente delle vendite, ho deciso di rinunciare alla pausa estiva per dedicarmi ai clienti.
La scelta fu premiata da un incoraggiante numero di clienti che in quelle settimane decisero di venirci a trovare per acquistare divani e poltrone Berto Salotti, grazie alle nostre comunicazioni su internet.
Il mercato cambia e si evolve e Berto Salotti ha nel cuore un progetto di servizio e di qualità che è vicino alle esigenze dei clienti.
Da allora quello che era per noi un semplice test iniziale, è diventata una prassi e oggi, i punti vendita Berto Salotti, che nel frattempo sono diventati quattro, sono aperti e disponibili per il pubblico agostano.
Diventa sempre più importante per noi diffondere e sviluppare nei responsabili dei punti vendita, gli insegnamenti e il "cuore artigiano" dei Fratelli Berto, per fare in modo che quello che una volta era disponibile solo per un pubblico locale e vicino al laboratorio di Meda, sia oggi a portata di mano delle esigenze di un numero di clienti sempre maggiore, sia tramite Internet che attraverso i nuovi punti vendita. Clienti che amano la qualità e l'unicità di produzioni di arredamento eseguite da maestri artigiani esclusivamente per loro e firmate con il marchio garantito dei Fratelli Berto, Berto Salotti.
Prima di lasciarvi e salutarvi per la mia personale pausa estiva, voglio ringraziare pubblicamente tutti i ragazzi della produzione, dell'amministrazione e della vendita di Berto Salotti.
Luglio è stato un mese estremamente impegnativo per tutti oltre che ricco di soddisfazioni, che ha messo alla prova tutti quanti nel nostro percorso di crescita. Ancora una volta devo riconoscere di essere fortunato ad avere attorno a me collaboratori di alto livello, generosi e in grado di impegnarsi a fondo nelle sfide più difficili.
Berto Salotti è un'azienda che sta crescendo e con essa stanno crescendo anche tutta la squadra.
Grazie alle nostre sarte, ai tappezzieri, agli impiegati e ai responsabili commerciali stiamo realizzando il nostro sogno di costruire una realtà di riferimento in Italia per l'arredamento di eccellenza e su misura.
E' a loro che dedico questo post, augurando inoltre un buon meritato riposo.
Ci vediamo presto, ancora più carichi di entusiasmo e di voglia di risultati!
scritto da Berto Salotti . Filippo Berto alle 2:45 PM 0 commenti
tags: berto salotti, fratelli berto, punti vendita Berto Salotti
mercoledì 4 agosto 2010
Produzione Atrigiana, Storia, Iniziative... una nuova sezione su BertoSalotti.it
Berto Salotti é impegnata nel mantenere ai piú alti livelli di standard la propria produzione di imbottiti.
Nel laboratorio dei Fratelli Berto a Meda é possibile vedere nascere dalle mani dei nostri tappezzieri e sarte il proprio divano su misura ordinato online o presso i punti vendita Berto Salotti esclusivi in Italia.
Divani moderni o classici, fissi o sfoderabili e a letto, letti singoli con sottoletto o letti imbottiti con contenitore, poltrone, pouf, complementi d'arredo e per la zona notte, biancheria per la casa eccellente... nel tempo si sono aggiunti alla produzione tradizionale, numerosi articoli che completano la collezione Berto Salotti, che si rinnova di anno in anno sia nei rivestimenti (selezionati in tutto il mondo) che nella modellistica.
Per noi é quindi necessario comunicare oltre allo stile, al design e al comfort delle nostre produzioni, anche lo spirito e l'anima con la quale vengono realizzate.
Il valore aggiunto di Berto Salotti é saper coniugare alle collezioni, intepreti del gusto e dello stile contemporaneo, sia un servizio eccellente proposto da personale esperto e attento ai bisogni del cliente, che la storia e il valori importanti di una tradizione che desideriamo portare avanti con tutte le nostre forze.
Per questo motivo abbiamo aggiunto una prima nuova sezione al sito www.bertosalotti.it dove poter scoprire la storia dei Fratelli Berto, dal primo laboratorio ai primi pionieristici investimenti su internet, fino alle iniziative e alle modalitá di cura e manutenzione dei divani.
E le novitá non finiscono qui...
scritto da Berto Salotti . Filippo Berto alle 11:40 AM 0 commenti
tags: berto salotti, fratelli berto, novità sito