mercoledì 9 marzo 2011

Anteprima nuovi divani: Madison

Design, comfort, componibilità, sono questi gli aspetti sui quali ci siamo focalizzati quando abbiamo pensato a Madison.

Un divano moderno oggi deve saper coniugare comfort e design e fare in modo che possa essere utlizzato con la massima flessibilità secondo gli stili dell'abitare contemporaneo.

Madison ha una seduta profonda ma non eccessiva, che permette una corretta postura per la conversazione ma anche per il relax più comodo, garzie anche alle imbottiture del sedile in piuma d'oca con inserto in espanso indeformabile.

Gli schienali in piumafill ( una miscela composta dal 50% di piuma d'oca e dal 50% di fiocchi di fibra sintetica) sono posizionabili a piacimento anche sui braccioli, per dare modo di utilizzare il divano anche come una chaise longue,a datta a comode letture o per lavorare con il proprio pc o tablet di ultima generazione.

E' completamente sfoderabile, grazie ai rivestimenti disponibili in grandissima quantità nel nostro campionario di tessuti, oppure realizzabile anche in pelle.

Il divano Madison è disponibile in composizioni componibili con elementi aggreagabili in libertà e per chi avesse bisogno di ulteriori personalizzazione, è anche realizzabile su misura, sia nelle dimensioni che nei dettagli estetici che nel comfort.

Non abbiamo ancora realizzato il catalogo fotografico, come anche per il nuovo divano Morris, e per il momento è disponibile nello showroom Berto Salotti di Meda per i primi approcci con la nostra clientela.

Nonostante i materiali di alta qualità e la produzione artigianale, (es. la struttura in legno massello) , per il divano Madison abbiamo pensato anche al prezzo ottimizzando tutti i fattori produttivi, per collocarlo in una fascia molto accessibile.

Vieni a provarlo liberamente e dacci il tuo feedback!

Nessun commento: