martedì 25 agosto 2009

MIllionaire, Berto Salotti: "cresciamo con il blog"

Segnalo un articolo apparso su Millionarie dello scorso mese sul quale abbiamo ricevuto una recensione in qualità di Blogger .

L'articolo, che ha preso spunto dal libro di Alberto d'Ottavi "Come si fa un Blog 2.0", ha condotto una ricerca su alcuni blogger italiani e sul loro uso di questo strumento di comunicazione.
Una di queste ricerche si è soffermata sulla nostra Berto Salotti. Con orgoglio infatti siamo considerati come gli autori del primo blog italiano del settore arredamento.

Questa segnalazione di Millionarie mi ha dato modo di riflettere sull'uso del blog e sulla nostra evoluzione in questi ultimi 6 anni.
Quello che ci auguriamo è di essere ricordati non solo come i primi in Italia ad aver iniziato questacomunicazione nel nostro settore, ma sempre più come un riferimento di approfondimento e dialogo anche per tematiche non strettamente legate con la nostra produzione e il nostro marchio.

Ci piace infatti pensare che si possa iniziare un vero e proprio dialogo, con tutti gli interlocutori interessati, sui fatti che stanno determinando il cambiamento nel sistema economico ma anche in quello sociale e culturale per aiutarci a crescere e a i migliorare insieme.

Nessun commento: