venerdì 7 ottobre 2011

Le imprese Brianzole corrono in rete con Google

Non è più un segreto il potere del web e i vantaggi che offre alle imprese, anche, o forse soprattutto, a quelle di piccole e medie dimensioni. Permette di aprire a mercati internazionali, fa scoprire e raggiungere nicchie di mercato, agevola l'interazione con clienti e fornitori e inventa un nuovo modo di comunicare.
Sinteticamente rende più democratico il modo di competere, spostando il focus di attenzione dal budget alle idee.
E' per questo che Google ha pensato a "la mia impresa online.it", un nuovo servizio dedicato alle PMI per approcciare la rete in modo integrato.

Di questo e di tanto altro si discuterà durante l'evento oragnizzato da Google e dalla Camera di Commercio in collaborazione con il gruppo giovani di APA di Confartigianato Milano - Monza Brianza.
L'appuntamento è per
Martedi 11 Ottobre,
alle ore 14.00
presso Autodromo Nazionale di Monza.

Sarà una giornata di informazione e di training sulle opportunità che la rete offre alle piccole e medie imprese brianzole, nel corso della quale le aziende del territorio avranno la possibilità di usufruire di una serie di servizi gratuiti collegati al mondo del web: dalla creazione di un sito Internet per promuovere il proprio business all’ attivazione di una piattaforma di e-commerce per vendere i propri prodotti online, dall’utilizzo di un voucher gratuito per pubblicizzare la propria azienda su Google AdWords all’implementazione della visibilità della propria impresa su Google Maps e molto altro ancora.
Ci saremo anche noi come caso studio, a testimoniare con la nostra storia come la rete, unita a una buona strategia, possa davvero fare la differenza!

L’evento è gratuito e riservato alle prime 250 imprese che si registreranno.
Per informazioni: tel. 039 280.7598/7571

Nessun commento: