lunedì 7 settembre 2009

Berto Salotti: lavori in corso a Meda, Roma e Venezia

Stiamo lavorando sodo per rinnovare il sito istituzionale Berto Salotti.

Da alcuni mesi infatti siamo operativi per aggiornare sia graficamente che tecnicamente il nostro sito web.

La nuova versione, che sarà online in tembi brevi, è stata realizzata ascoltando i suggerimenti giunti dalla nostra community e dai nostri clienti, e avrà molte più possibilità di interazione, dando maggiore spazio ai contenuti.

Se guardiamo al passato ci rendiamo conto che questa è ormai la sesta versione dal primo lancio online di Berto Salotti nel 1999.
Non stiamo più nella pelle e non vediamo l'ora che tutto sia online!

A Roma, come già preannunciato in un precedente post, sono invece in via di conclusione i lavori per la realizzazione di un punto vendita molto importante, che replicherà sia in termini di servizi che in termini di dimensione, il nostro grande showroom Berto Salotti di Meda.

Si tratta di un investimento realizzato per avvicinarsi ad un pubblico che negli anni si è dimostrato molto sensibile alla qualità, alla produzione artigianale e misura.
Il nostro obiettivo è quello di rendere disponibili ad un pubblico sempre maggiore le nostre produzioni di qualità, realizzate a mano e su misura come un tempo.

E' un sogno che ci portiamo nel cuore e che vogliamo realizzare con tutte le nostre energie.
E' un sogno che solo pochi anni fa non era lontanamente immaginabile, e la nostra produzione era disponibile solo nei piccoli spazi adiacente al laboratorio di via Consorziale dei Boschi, 21 a Meda.

Spinti dalla popolarità crescente che la rete ci ha dato, Berto Salotti è cresciuta ed è diventata un "caso" studiato dalle università e recensito nei libri di settore e il blog dal quel stiamo scrivendo è stato certificato come il primo in Italia nel settore arredamento (online da Gennaio 2004).

Nel 2005 si sono aggiunti poi il grande showroom di Meda, dove insieme ai servizi di tappezzeria su misura sono esposti finalmente circa 100 articoli della nostra collezione (divani e divani letto, poltrone, divani chester, letti imbottiti, divani in pelle, poltrone ufficio, poltrone relax, tavoli, sedie, tavolini, complementi d'arredo, lenzuola in lino ecc.) e le collaborazioni esclusive Berto Salotti a Sorbolo (Parma) e Berto Salotti a Pianiga (Venezia).

Proprio da Berto Salotti a Pianiga, (Venezia) la prima settimana di ottobre è in preparazione una festa per il lancio del progetto di collaborazione con Andrea Rossato e la Rossato Mobili.

L'esperienza in corso di Berto Salotti Roma invece è ancora presente e attiva, con una speciale promozione per i prodotti esposti.

Nessun commento: