giovedì 23 aprile 2009

10.083 ? Quante visite al canale video Berto Salotti!

Sono passati 27 mesi ormai dalla prima pubblicazione sul canale video Berto Salotti delle prime riprese amatoriali.

Oggi, dopo due anni di lavoro ci troviamo con soddisfazione alcuni video, come ad esempio la collezione Divani Letto Spring, con oltre 26.000 visite e con un canale video visto complessivamente da 10.083 persone dal 23 Gennaio 2007.

In questi giorni stiamo definendo un programma di video novità, alcuni di questi spero siano disponibili già questa settimana, riguarderanno molte parti della nostra azienda, sia in termini di prodotti che di comunicazione .

Ricordiamo con simpatia il primo video caricato nel 2006, spontaneamente, dopo una richiesta online di un cliente che richiedeva maggiori dettagli prima di effettuare l'acquisto.
Quella volta con il mio collega Maurizio riprendemmo con un videofonino l'apertura/chiusura di un pouf letto, corredata in sottofondo da un motorino smarmittato che passava in quel momento e da un cane che abbaiava.
Quel primo video fu una piccola rivoluzione, se oggi contiamo diversi tentativi video di concorrenti, nel 2006/2007 siamo stati orgogliosamente i primi pionieri di questo ottimo modello di comunicazione.

L'ultimo video in termini di qualità e organizzazione dei contenuti è il Divano letto Aurora.
Aspettiamo con ansia l'arrivo delle novità!

2 commenti:

Andrea Diotti ha detto...

Bravissimi...noi siamo vostri imitatori in primis, e siamo a nostra volta imitati da altri: un po' scoccia ma un po' fa anche piacere sapere di essere presi come punto di riferimento.
Bisogna ammettere però che quando l'imitazione è pedestre e senza personalità, "l'originale" è sempre un'altra cosa e rimane, a suo modo, inimitabile. Continuate così!

Berto Salotti . Filippo Berto ha detto...

Grazie per il sostegno!
In effetti l'imitazione scoccia un po, ma mette in moto una motivazione incredibile a fare meglio!