mercoledì 4 novembre 2009

Premio Adico, "Marketer dell'anno PMI": Berto Salotti tra i 5 finalisti

Sono rimasto piacevolmente colpito dalla telefonata con la quale ieri ADICO (associzione Italiana per il marketing, le vendite e la comunicazione) mi comunicava la presenzadi Berto Salotti tra le cinque PMI finaliste per il premio "Marketer" il riconoscimento istituito nel 1998 per " premiare il manager protagonista della "business idea", grazie alla quale ha consentito all'Azienda di crescere sul mercato in termini di ricavi, di profitto e di visibilità".

E' un riconoscimento che ci riempie di orgoglio e che ancora una volta ci fa rinnovare l'impegno e la serietà verso i nostri clienti e la nostra promessa di qualità e servizi di tappezzeria su misura senza compromessi.

Tra le altre finaliste troviamo prestigiose aziende italiane e manager brillanti, che hanno portato innovazioni decisive ai business delle loro imprese grazie alle loro idee: HTS group srl, Suite@work.it, PhoneEtica Spa, 4Incentive srl.
Tra le grandi imprese invece: Iperclub. SAP, Fercam, Iveco, Thun.

Sul sito ADICO è presente quindi una pagina dedicata a Berto Salotti con la nostra strategia e il link per registrarsi e votare.


2 commenti:

andrea ha detto...

Complimenti al titolare di Berto Salotti !. Trasformare un 'azienda storica in una web 2.0 mantenendo i principi e i valori dell' azienda made in italy artigianale e' un grandissimo successo e valore...complimenti ancora ...

Berto Salotti . Filippo Berto ha detto...

grazie per il tuo sostegno da parte di tutti.
Fa piacere essere riconosciuti per questi meriti, soprattutto per tutto l'impegno che la squadra ha dedicato in questo progetto in questi ultimi anni. E non molliamo!