Mancano due settimane alla Social Media Week Rome, la seconda edizione del Festival italiano dedicato alla Rete che si svolgerà a Roma dal 7 all’11 febbraio.
Un vero e proprio fuori salone del Web, a Roma, come lo scorso settembre a Milano http://socialmediaweek.org/milan/ , non mancheranno in qualità di relatori i maggiori esperti di Internet mondiali.
Anche questa volta sarà una manifestazione internazionale, che avverrà in contemporanea in altre 8 metropoli d’Oltralpe e d’Oltreoceano (Parigi, Londra, Istanbul, New York, San Francisco, Toronto, San Paolo, Hong Kong). In totale 9 capitali dei social media sparse per tutto il pianeta, per tutte un unico obiettivo: esplorare le potenzialità della rete e in particolare dei social network.
Berto Salotti parteciperà all'evento organizzando un incontro/dibattito in collabroazione con RETI, dal titolo: "Salotto 2.0: i luoghi fisici dell’impresa, della vita e del desiderio nella società 2.0".
Ci ritroveremo, comodamente seduti su un divano Berto Salotti, mercoledì 9 Febbraio (dalle 17.30 alle 19.00) all’Ateneo dell’Impresa di C.so Vittorio Emanuele.
Con noi, alcuni dei maggiori esperti di web e sociologia: chi sono?
A breve sveleremo i nomi dei partecipanti.
Per seguire su Twitter: #smw, hashtag ufficiale SMW, #smwrme, hashtag SMW di Roma, #Bertosmweek, hashtag del nostro evento.
lunedì 24 gennaio 2011
Conto alla rovescia per la Social Media Week Rome!
scritto da Berto Salotti . Filippo Berto alle 8:30 PM
tags: smw, smwrme, social media week
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Ciao Filippo io ci saro' penso con silvia....non vedo l' ora....:)
sarà un'esperienza formidabile! vi aspettiamo, grazie
Posta un commento