lunedì 24 gennaio 2011

Conto alla rovescia per la Social Media Week Rome!

Mancano due settimane alla Social Media Week Rome, la seconda edizione del Festival italiano dedicato alla Rete che si svolgerà a Roma dal 7 all’11 febbraio.

Un vero e proprio fuori salone del Web, a Roma, come lo scorso settembre a Milano http://socialmediaweek.org/milan/ , non mancheranno in qualità di relatori i maggiori esperti di Internet mondiali.

Anche questa volta sarà una manifestazione internazionale, che avverrà in contemporanea in altre 8 metropoli d’Oltralpe e d’Oltreoceano (Parigi, Londra, Istanbul, New York, San Francisco, Toronto, San Paolo, Hong Kong). In totale 9 capitali dei social media sparse per tutto il pianeta, per tutte un unico obiettivo: esplorare le potenzialità della rete e in particolare dei social network.

Berto Salotti parteciperà all'evento organizzando un incontro/dibattito in collabroazione con RETI, dal titolo: "Salotto 2.0: i luoghi fisici dell’impresa, della vita e del desiderio nella società 2.0".

Ci ritroveremo, comodamente seduti su un divano Berto Salotti, mercoledì 9 Febbraio (dalle 17.30 alle 19.00) all’Ateneo dell’Impresa di C.so Vittorio Emanuele.

Con noi, alcuni dei maggiori esperti di web e sociologia: chi sono?
A breve sveleremo i nomi dei partecipanti.

Per seguire su Twitter: #smw, hashtag ufficiale SMW, #smwrme, hashtag SMW di Roma, #Bertosmweek, hashtag del nostro evento.

2 commenti:

Andrea ha detto...

Ciao Filippo io ci saro' penso con silvia....non vedo l' ora....:)

Berto Salotti . Filippo Berto ha detto...

sarà un'esperienza formidabile! vi aspettiamo, grazie