mercoledì 5 gennaio 2011

Ruba i divani in pelle a scuola: Preside Arrestato

Perché non iniziare con un sorriso questo 2011 di grandi sfide?

Con questo post inauguriamo inoltre l'ottavo anno di attività online, e come da tradizione, su questo blog trovano spazio notizie bizzarre provenienti da tutto il mondo.

Questa volta siamo in Florida e la protagonista è il preside di una scuola elementare.

Durante il trasloco verso una location più adatta, Priscilla Maloney, 49 anni, ha penato bene di portarsi a casa i divani in pelle comfortevoli che arredavano gli uffici.

Insomma un trasloco fai da te piuttosto redditizio per la preside che però si è vista mettere dopo poco tempo, dagli agenti della Polizia della Florida un bel paio di manette e ora rischia 26 anni di carcere!!

In Italia non sarebbe mai successo ma solo per il fatto che non sono così diffusi i divani in pelle all'interno delle scuole!

Per Priscilla non è iniziato bene l'anno nuovo ma qui in Berto Salotti dove si respira un'aria di novità e rinnovamento, le cose sono partire alla grande.
Il servizio clienti è operativo al 100% per dare supporto alle telefonate e alle mail nel periodo post natalizio, mentre i punti vendita di Meda, Roma, Sorbolo, S.M. Capua Vetere e Pianiga sono aperti e al lavoro.
E se la tentazione cresce, contattateci allo 0362 1851425 saremo lieti di suggerirvi la soluzione migliore anche con il prezzo, per il vostro divano in pelle.

Nessun commento: