martedì 26 ottobre 2010

Divani Letto, novità in arrivo: Baltimora ed Atlanta

Sono arrivate due interessantissime novità sul sito BertoSalotti.it
Sono divani letto innovativi, studiati e pensati grazie al feedback dei nostri amici e clienti in rete.

Oggi è innegabile l'importanza che i divani letto hanno assunto nella vita di tutti i giorni, e per molti di noi è sempre più difficile rinunciare ad uno o due posti letto in più.

Per questo motivo sono nati Batimora e Atlanta, veri divani ma anche veri e propri letti.
Il divano letto Baltimora in particolare è il simbolo del nostro impegno nell’innovazione dedicata alla collezione di divani letto.
Il design e il comfort elevato lo collocano nella categoria di vero e proprio divano per l'arredo della zona living contemporanea, grazie anche alla morbida imbottitura in piuma d’oca.
Con un semplice movimento a scivolamento frontale si ottiene un vero e proprio letto per uso quotidiano, dotato di materasso in Polylatex anatomico oppure ortopedico a molle.
Il funzionamento della rete elettrosaldata è altamente tecnologico e brevettato ed è garantito 5 anni.

Atlanta, è invece un nuovo divano, ottimo come soluzione per l’utilizzo della funzione quotidiana del letto e allo stesso stesso confortevole e adatto come divano per la zona giorno.
Atlanta infatti, risponde all’esigenza che spesso i divani letto non offrono, ovvero è progettato con schienale alto, che favorisce il relax grazie alla possibilità di appoggiare comodamente spalle e testa.
Lo schienale è personalizzabile nell’inclinazione in modo da offrire un comfort molto privato per le abitudini di ciascuno.
All’interno dello schienale è disponibile anche un intelligente e funzionale vano porta guanciali.
La rete è elettrosaldata, ospita materassi di molteplici dimensioni, sia ortopedici a molle che in Polylatex anatomici, di molteplici dimensioni, da singolo.
Pronti per provarlo in showroom? Per ora sono a disposizione per ogni test a Meda (Monza e Brianza, Milano)
E le novità non finiscono qui, sono in arrivo nuovi divani della collezione Chesterfield e Classici...Keep in touch!

Nessun commento: