martedì 5 ottobre 2010

21-10-10: Berto Salotti e Rossato Arredamenti in festa!

E’ attiva da un anno ormai la collaborazione tra Berto Salotti e Mobili Rossato di Pianiga (VE).
L'incontro tra le due aziende è nato come spesso accade sul web ed è diventato successivamente una concreta realtà di lavoro condiviso.

Mobili Rossato è uno storico marchio legato a solide tradizioni, e attivo da oltre 70 anni nelle province di Padova, Venezia e Treviso.

Siamo legati dalla stessa passione per la qualità e il servizio, e desideriamo proseguire nell'impegno per comunicare in modo sempre più efficace e coinvolgete la nostra iniziativa.

E' per questo che sabato 23 e domenica 24 Ottobre presso il punto vendita di Pianiga (VE) realizziamo insieme un evento di presentazione delle nuove collezioni Berto Salotti contestualmente all'inaugurazione del Punto vendita Scavolini.

Invito tutti gli amici e clienti del Veneto quindi a passare insieme a noi due giornate all'insegna della convivialità, del comfort e del gusto. Oltre all'occasione per presentarvi le ultime novità e le strategie, a tenerci compagnia con i ragazzi del punto vendita ci sarà un ricco buffet di tipicità venete abbinate ad una selezione raffinata di Prosecco di Valdobbiadene.

In questi giorni siamo impegnati ad allestire lo showroom per l'importante occasione e mi farebbe piacere postarvi alcune immagini di work in progress.

Rimaniamo in contatto qui sul blog, ma anche sul sito, dove stiamo lavorando per inserire maggiori contenuti a supporto di questa iniziativa.

1 commento:

Andrea ha detto...

Stiamo lavorando sodo , per creare un'atmosfera degna della nostra tradizione...Sono sicuro che sarà un bell'occasione per conoscere realtà storiche dell'arredamento come Berto e Scavolini, prodotti targati Made in Italy. La Passione e l'amore per questo settore, ci darà la spinta per continuare a lavorare nel verso giusto....