mercoledì 26 maggio 2010

A Venezia il divano Classico Vienna

Ieri sono stato a Pianiga (Venezia) presso il punto vendita Berto Salotti gestito da Andrea Rossato.

Nei nuovi spazi dello showroom dedicati all'arredamento per la casa (cucine, armadi, soggiorni, tavoli, sedie e camerette) sono stati collocati i divani e i letti Berto Salotti, selezionati per i clienti delle province di Padova e Venezia.

Tra le ambientazioni, merita una nota importante il divano classico Vienna, rivestito con un tessuto sfoderabile jacquard a righe, di cotone e viscosa.
Vienna è un divano perfetto per arredare ambienti importanti impreziositi con mobili antichi e classici. Utilizzando rivestimenti alternativi come ad esempio il lino stone washed, otteniamo invece una proposta fresca e attuale, da inserire in ambienti moderni e contemporanei.

Insieme al divano Vienna nella stessa ambientazione troviamo la Bergere Queen in cuoietto pieno fiore color cioccolato, un abbinamento perfetto che puoi considerare insieme alle proposte di arredo di Andrea presso lo showroom Berto Salotti di Pianiga (Padova e Venezia). Contattalo al numero 041 469422, ti aspettiamo!

1 commento:

andrea ha detto...

Bene il Vienna l' ho scelto in quanto e' adattabile soprattutto sulle ville della riviera del brenta...molto elegante e confortevole....