lunedì 10 maggio 2010

Expo Rinnovate a Meda, Roma e Venezia

Stiamo preparando gli showroom per un'operazione di rinnovamento importante che porterà a rappresentare al meglio le nostre produzioni in tutti i luoghi dove Berto Salotti è presente.

Abbiamo iniziato con il punto vendita Berto Salotti di Pianiga (Venezia), dove il responsabile Andrea Rossato, si è fatto carico di rinnovare al meglio l'esposizione.
Andrea ha coniugato l'offera di arredamento per la casa, con la quale da due generazioni soddisfa i clienti delle province di Padova e Venezia da due generazioni, con le nuove collezioni Berto Salotti.

Insieme ai servizi di tappezzeria su misura per il salotto e il letto, Berto Salotti Venezia presenta in un ambiente rinnovato i divani classici Vienna e i divani inglesi Chester con la poltrona Bergere Queen, i divani moderni Soft Bench e Jack, insieme al nuovo divano componibile Hilton in tessuto sfoderabile.
Con la collezione di divani letto Spring (San Diego, Michelle, Viktor e Angel) e il divano letto Philadephia, con la poltrona letto Dafne e i pouf letto Ghisallo e Al, Berto Salotti Venezia presenta anche i letti contenitore, con il modello capitonnè in pelle Classic. Sono disponibili inoltre tutte le testate della collezione.

Anche a Roma, presso il nuovo showroom inaugurato a fine settembre 2009, abbiamo preparato il terreno per una grande operazione di rinnovamento con le collezioni primaverili.
Sono disponibili infatti molte occasioni per chi volesse approfittare, sia sul sito che presso il punto vendita. Fabio Asnaghi è a vostra disposizione per ogni informazione.
Sono disponibili ad esempio il divano angolare componibile in pelle Condor Alto ad un prezzo speciale, il divano componibile in tessuto sfoderabile California ma anche divani letto, poltrone, divani moderni e classici. Al termine di questa operazione di vendita speciale, che abbiamo provveduto a comunicare a tutti i nostri clienti del Lazio, inizieremo con il rinnovo degli spazi.

Lo showroom principale di Berto Salotti a Meda ha rinnovato da alcuni giorni l'area degli espositori tessili, ora più ampia e in grado di ospitare le nuove collezioni tessili presentate al Salone del Mobile, e la vetrina, che oggi è avvantaggiata da un nuovo sfondo colore che riprende il tema delle nuove campagne che pubblicheremo sui quotidiani di Milano e Roma e Padova. Sempre a Meda sono disponibili con prezzi speciali alcuni divani e composizioni tessili o in pelle, presenti anche sul sito internet nella sezione Saldi e Occasioni.

Keep in touch!

Nessun commento: