giovedì 20 maggio 2010

Una Brianza del Sud !?

Esiste una Brianza del Sud?

Sembrerebbe proprio di si a guardare queste immagini ricevute da una cara amica giornalista che passando di fronte ad un negozio di mobili a Napoli si è imbattuta in queste insegne.

Congratulazioni al negoziante, e non lo dico con scarcasmo ma con orgoglio!

La Brianza, sia intesa come distretto che come nuova provincia, ha grandi punti di forza ed è innegabile la sua vitalità imprenditoriale riconsciuta in tutto il mondo.
Ma è anche vero però che dall'interno viviamo la "brianzolità" con una certa superbia, e che dall' "estero" questa cosa si nota e non viene vista con grande simpatia. Ho appreso quindi con grande soddisfazione la notizia che un mobiliere campano sta utilizzando il brand "Brianza" come strumento di vendita.

La notizia più interessante è invece la collaborazione che abbiamo aperto tra le province di Caserta e Napoli con un mobiliere molto in gamba.
Nicola
sarà a vostra disposizione da settembre all'interno del nuovo punto vendita esclusivo Berto Salotti con un vasto assortimento di divani e divani letto, letti e poltrone e con tutti i servizi di tappezzeria su misura e originali Made in Brianza!

Nessun commento: