sabato 29 maggio 2010

A Roma in arrivo le novità Berto Salotti

Stiamo lavorando sodo a Roma, presso lo showroom Berto Salotti per presentare alcune novità recentemente prodotte.

Divani letto, divani moderni e in pelle saranno protagonisti di una nuova ambientazione che saprà valorizzare gli ambienti.

Continua il nostro impengo ed in particolare quello dell'archietetto Fabio Asnaghi, che dalla fine di settembre 2009 sta gestendo lo showroom con grande passione ed entusiasmo. L'emozione di lavorare in un territorio così importante è sempre forte. E' infatti un piccolo traguardo o meglio un punto di partenza per Berto Salotti essere riusciti ad allargare la propria distribuzione in altre regioni.

Siamo partiti negli anni 70 da un piccolo laboratorio a Meda e grazie all'incessante lavoro dei Fratelli Berto che hanno contribuito ad affermare e a far conoscere la qualità delle produzioni nel tempo, Berto Salotti è cresciuta e si sta sviluppando nella volonta di portare in Italia e nel mondo il comfort e l'eccellenza su misura della nostra tradizione.

Fabio è a vostra completa disposizione per ogni supporto e servizio.
Ti aspettiamo a Roma per gli aggiornamenti!

2 commenti:

Valentina ha detto...

Salve,
sono una copywriter/redattrice e mi piacerebbe molto poter collaborare con voi. Potrei inviarvi il mio curriculum, anche solo per farvi vedere le esperienze che ho maturato negli ultimi anni? Nel caso in cui non dovesse servirvi, a cestinarlo ci vogliono meno di due secondi. Tre in meno di quelli che servono per azionare una postazione relax di un divano...

Cordiali saluti

Ps. Nel caso in cui voleste concedermi qualche istante (quei famosi due secondi), dove posso inviare il mio CV?

Berto Salotti . Filippo Berto ha detto...

Gentile Valentina,
grazie per il suo contatto e per l'interesse.
mi mandi pure tutto su info @ bertosalotti.it, sarò lieto di incontrarla per un colloquio
cordialità