venerdì 21 maggio 2010

Berto Salotti incontra I Frutti del Fuoco

Da alcune settimane abbiamo lanciato una nuova comunicazione tesa a trasferire con più efficacia i punti di forza e i valori della nostra Berto Salotti.

Da quarant'anni i Fratelli Berto producono divani, divani letto, letti e poltrone secondo la tradizione, coniugando l'arte tappezziera alle esigenze moderne dei nostri clienti.

E' molto importante quindi comunicare questa nostra capacità di servizio e la qualità che offriamo, nel milgior modo possibile.

Scegliendo un prodotto dalla nostra collezione è infatti possibile personalizzarlo su misura del proprio spazio, rendendo unico e piacevole anche il comfort, attraverso imbottiture fatte apposta per il proprio feeling di seduta.

Ogni divano è realizzato a mano e su ordinazione e da un anno questa possibilità è stata offerta ad un pubblico sempre maggiore attraverso i nuovi showroom Berto Salotti di Roma, Parma e Venezia.

Colore, materia, passione. Abbiamo deciso di comunicare le nuove collezioni arredando gli spazi in collaborazione con I Frutti del Fuoco, un laboratorio in equilibrio tra l’artigianato e l’arte: una realtà vibrante e dinamica che trova la sua miglior espressione nella decorazione d’interni.

Laura Ferrario, la titolare, progetta e realizza personalmente decorazioni e complementi d’arredo dal carattere esclusivo e ricercato.
Ogni pezzo è realizzato interamente a mano e per questo estremamente personalizzabile: dall’intervento pittorico su parete al design di mobili e complementi d’arredo, ogni progetto viene seguito con cura e passione, diventando un prodotto unico o in serie limitatissima, con la garanzia esclusiva del marchio ‘Made in Italy’.

Tra le opere più recenti quadri su legno arricchiti da textures, rilievi e foglia d’oro, in mostra fino al 23 maggio presso lo spazio Urban Center di Monza. Anche quest’anno infatti, si rinnova l’appuntamento con Artigianarte, tradizionale vetrina delle eccellenze artistiche brianzole, e i Frutti del Fuoco partecipa con tre opere di medie e grandi dimensioni, realizzate nei toni dei colori primari e riconoscibili per il carattere deciso e per il sapore di un cromatismo intenso e succoso.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

bellissimo! dalle imprevedibili sinergie nascono nuove energie. dalle giovani collaborazioni potenti azioni. allora avanti così che l'artigianato è in fermento e darà i suoi frutti...

Berto Salotti . Filippo Berto ha detto...

...del fuoco? ma certo! è questo lo spirito giusto! Dicono che siamo la forza viva del paese, e sono sempre più convinto di questo!