martedì 15 marzo 2011

Anteprima modelli | Tweety

Una poltrona per abbandonarsi al relax profondo, studiata per accogliere il corpo e sostenerlo con una sofisticata ergonomia.

La poltrona Twitty entra in modo informale negli ambienti contemporanei e di design, per equilibrarsi con i nostri divani moderni e componibili.

Proposta per un primo lancio con una pelle pieno fiore, molto morbida e vellutata, sarà comunque disponibile con tutti i pellami della nostra collezione.

Twetty, come Morris e Madison, prima di entrare in studio per la realizzazione del catalogo fotografico online è disponibile per ricevere i vostri test e i vostri feedback presso lo showroom Berto Salotti di Meda.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

A proposito di giovani designer, guardate questa iniziativa. oggi c'era un incontro a cui ho assistito per lavoro, mi sembra che possa interessare a piùè persone. Datee un'occhiata! http://www.youimpresa.it/video/monitor/un-designer-le-imprese

Berto Salotti . Filippo Berto ha detto...

E' molto interessante, grazie tra l'altro anche in provincia di Monza si stanno muovendo su questa linea. anzie devo dire che il loro progetto in collaborazione con l'università e il mondo delle imprese e le istituzioni per come ho avuto modo di vederlo sarà spettacolare.
Credo che la rete sia sorpattutto questo: collaborazione!