Una poltrona per abbandonarsi al relax profondo, studiata per accogliere il corpo e sostenerlo con una sofisticata ergonomia.
La poltrona Twitty entra in modo informale negli ambienti contemporanei e di design, per equilibrarsi con i nostri divani moderni e componibili.
Proposta per un primo lancio con una pelle pieno fiore, molto morbida e vellutata, sarà comunque disponibile con tutti i pellami della nostra collezione.
Twetty, come Morris e Madison, prima di entrare in studio per la realizzazione del catalogo fotografico online è disponibile per ricevere i vostri test e i vostri feedback presso lo showroom Berto Salotti di Meda.
martedì 15 marzo 2011
Anteprima modelli | Tweety
scritto da Berto Salotti alle 10:00 AM
tags: berto salotti, divani meda, poltrona pelle, tweety poltrona
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
A proposito di giovani designer, guardate questa iniziativa. oggi c'era un incontro a cui ho assistito per lavoro, mi sembra che possa interessare a piùè persone. Datee un'occhiata! http://www.youimpresa.it/video/monitor/un-designer-le-imprese
E' molto interessante, grazie tra l'altro anche in provincia di Monza si stanno muovendo su questa linea. anzie devo dire che il loro progetto in collaborazione con l'università e il mondo delle imprese e le istituzioni per come ho avuto modo di vederlo sarà spettacolare.
Credo che la rete sia sorpattutto questo: collaborazione!
Posta un commento