giovedì 8 settembre 2011

Firenze: apertura del nuovo punto vendita Berto Salotti

Siamo orgogliosi di presentarvi l’apertura del nuovo punto vendita Berto Salotti a Firenze!

In questa nuova avventura siamo partner di Mario e Gianluca, due arredatori di esperienza, al servizio di clienti molto esigenti presso alcuni importanti showroom toscani.
Condividiamo con loro la passione per la qualità e l’attenzione al cliente senza compromessi.
In loro abbiamo trovato la disponibilità ad abbracciare un progetto che va oltre al tradizionale rapporto venditore/fornitore, e crediamo entrambi che offrire soluzioni su misura e contribuire alla realizzazione dei sogni e dei progetti dei clienti sia la strategia vincente.

Per Berto Salotti l’apertura del punto vendita di Firenze rappresenta un passo in più verso la realizzazione di una distribuzione capillare in Italia, fondamentale per raggiungere sul territorio i nostri clienti.
Con questo grande passo possiamo dire che oggi Berto Salotti è ancora più disponibile e vicina a tutti i clienti che desiderano confezionare soluzioni su misura, moderne e smart per il proprio salotto e per la zona notte.
Siamo nel cuore di Firenze, in una zona facilmente raggiungibile da tutte le località limitrofe e con un buon parcheggio.

A breve nei prossimi post avremo il piacere di presentarvi Gianluca e Mario insieme ai prodotti che esporremo e a tutti i servizi di tappezzeria su misura e di progettazione di interni che proponiamo.

Stay tuned!

Nessun commento: