martedì 6 settembre 2011

E se ti regalassimo un tavolino?


Ormai rientrati dalle vacanze ci riaccomodiamo sui nostri cari divani di casa.
E magari ci capita di pensare che avremmo bisogno di rinnovare il salotto, o di sostituire il divano che abbiamo da anni, o che ci piacerebbe sperimentare una soluzione più moderna.
Settembre è il mese giusto per farlo!
Con la nuova promozione del mese, scegli il divano che più ti piace tra tutte le nostre collezioni di divani, poltrone e divani letto e saremo felici di regalarti un tavolino, classico o moderno, tra i nostri tavolini in promozione.

Ad esempio, scegli il nuovo divano moderno Morris e abbina il Tavolino Himalaya, in legno massello con finitura in wengè, ciliegio o laccato bianco poro aperto.

Oppure preferisci una soluzione più classica? Acquista il divano Cambridge, perfetto sia per arredamenti classici che d'impronta fashion e completa il tuo soggiorno con un tavolino che più si adatta all'ambiente: il Tavolino Machu Picchu ad esempio, in massello di faggio, con piani in cristallo naturale è perfetto per ambienti eleganti e raffinati, oppure il Tavolino K2, in legno massello in finitura noce o laccato nero poro aperto, con piano in vetro, ottimo per soluzioni più moderne.

In ogni caso, il tavolino lo regaliamo noi!

La promozione è valida fino al 30 Settembre per divani, divani letto e poltrone del valore superiore a 2500€ e non cumulabile con altre offerte in corso.
Per accedere a questa offerta ed avere il tavolino in omaggio compila il form sul sito e riceverai il coupon per usufruire dell’omaggio, sia presso tutti i punti vendita Berto Salotti sia online tramite il nostro servizio clienti, disponibile allo 0362 1851425 per ogni info e supporto.

Nessun commento: