sabato 19 febbraio 2011

Torino: punto vendita Berto Salotti in arrivo

Ho conosciuto tempo fa alcuni amici in rete, in occasione di uno scambio di mail per un piccolo ordine ed ho colto l’occasione per presentare loro l’opportunità di aprire una collaborazione con Berto Salotti presso il loro punto vendita a Torino.

Qusti ragazzi con molto entusiasmo stanno portando avanti un progetto per l’arredamento di qualità in una piazza esigente come appunto Torino, proponendo marchi e servizi di alto livello, e Berto Salotti sarà il nostro nuovo progetto comune per i prossimi anni.

Sono numerose le richieste che provengono da Torino dove da molti anni serviamo una piccola comunità di clienti affezionati che hanno iniziato a conoscerci tramite le fiere al pubblico che i Fratelli Berto Carlo e Fioravante facevano in grande nume in quegli anni.

Da questo punto di partenza, la presenza di una forte domanda verso Berto Salotti, e con le loro caratteristiche di accoglienza e di servizio puntiamo a portare in Piemonte una solida proposta di valore per tutti i nostri interlocutori.

Un nuovo punto vendita specializzato Berto Salotti, significa portare fuori dalla nostra Brianza , design accessibile, produzioni personalizzate e servizi di tappezzeria su misura. Nei prossimi giorni posteremo le immagini dell’allestimento e maggiori dettagli sul punto vendita…Stay tuned!

Nessun commento: