domenica 6 febbraio 2011

La promo del mese: Thomas Componibile

Thomas è il divano componibile nato per soddisfare chi desidera comfort sia nella seduta dedicata alla lettura o alla tv, sia per chi desidera profondità più ampie per il relax dedicato al riposo.


Grazie ad una profondità importante, 115 cm. e al doppio cuscino schienale imbottito in piumafill ( 50% piuma d'oca + 50% fiocco di fibra) , Thomas unisce un design essenziale e sobrio con il comfort generato dalla possibilità di appoggiare completamente la schiena e le spalle sulla superfice accogliente dei cusicni.

La Promozione del Mese dedicata a Thomas, prevede per la composizione classica con chaise longue (destra o sinistra) da cm. 290 x 190, il prezzo speciale di € 2.996.

Per tutti coloro che compileranno il form e scaricheranno il coupon abbiamo pensato di omaggiar il trasporto al piano (*previo verifica località), due cuscinetti arredamento con il rivestimento in tessuto categoria luxe.
Il Divano Thomas ha la struttura in legno massello garantita 20 anni ed è realizzabile su misura, con la possibilità di personalizzare dimensioni e imbottiture.
E' in promozione in tutti i punti vendita Berto Salotti.


Nessun commento: