La gamma dei divani Chester, famosi per la lavorazione capitonnèe storica e di antica tradizione manuale, si arricchisce di un modello di divano letto di estrema funzionalità.
E' il nuovo divano letto Chester, appena nato in casa Berto Salotti, dedicato a chi non rinuncia all’eleganza preziosa dello stile per eccellenza, anche nella scelta di un divano letto.
I Chesterfield, da sempre protagonisti della nostra produzione storica, ci vengono spesso richiesti per arredare ambienti studio oppure locali dedicati agli ospiti. In questi casi la proposta prevedeva divani letto con rete a doghe e materassi in espanso da 7 cm., adatti esclusivamente ad un utilizzo occasionale.
Il nuovo divano letto Chester invece per la tipologia di rete e la gamma dei materassi utilizzati, ortopedico a molle h 14 oppure anatomico in polylatex H 14, risulta di provato comfort, tanto da poter essere utilizzato quotidianamente.
La rete elettrosaldata è rivestita interamente in pelle ed è dotata di coprirete.
Il modello è disponibile in differenti dimensioni, in base alla rete (160/140/120x195). Il modello in foto misura cm 224x105 x h 74, seduta h 46 Ingombro letto aperto: cm 246 Materasso: cm 140x195 x 14.
Il divano letto è disponibile con rivestimento in pelle o tessuto non sfoderabile, selezionabile dalle nostre collezioni.
Il Nuovo divano letto Chester è disponibile al momento presso lo showroom Berto Salotti di Meda
Chiamaci per provarlo, ti aspettiamo!
giovedì 4 novembre 2010
Il Nuovo Divano letto Chester
scritto da Berto Salotti . Filippo Berto alle 9:31 AM
tags: divani chester, divani letto, divano letto, divano letto chester
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento