mercoledì 24 novembre 2010

Divano Hilton: la Promozione di Natale è online!

Con un lancio esclusivo agli iscritti di Lavorincasa.it e la pubblicazione sulla nostra pagina Facebook, è iniziata la nuova promozione di Natale.

Hilton, la nostra ultima creazione per la collezione dei divani moderni componibili, è ora disponibile ad un prezzo lancio davvero speciale.

La composizione cm. 310 x 170, (chaise longue disponibile destra o sinistra), rivestita in tessuto completamente sfoderabile, con imbottitura extra comfort in piuma d’oca con inserto e due cuscinetti, è disponibile presso tutti i punti vendita a 2.996,00 € , anzichè 4.076,00 € .

Il trasporto al piano è in omaggio in tutta Italia, ( previa verifica località) .
L'offerta termina il 31 Gennaio e non è cumulabile con altre iniziative in corso.


Hilton, come tutti i nostri divani, è realizzabile su misura ed è disponibile per personalizzazioni. Insieme agli arredatori Berto Salotti, presso gli showroom e i punti vendita, è possibile infatti personalizzare il divano secondo le proprie esigenze, scegliendo imbottiture e rivestimenti adatti al proprio feeling di seduta.

Giorgio, Maurizio e Emilia del servizio clienti Berto Salotti sono a tua disposizione per ogni informazione e supporto, ti aspettiamo!

Nessun commento: