sabato 27 novembre 2010

AutoCelebrity... ancora uno e poi basta .. ;)

Sono stato spesso incolpato di usare questo blog in modo troppo autocelebrativo portando solo in alcuni casi contenuti interessanti per il dibattito o che sapessero coinvolgere il dibattito tra amici, clienti e interlocutori.

Questo in parte è vero e mi spiace ammetterlo...

Provo allora a scusarmi postando un bell'articolo sul Caso Studio Berto Salotti scritto da Melissa Ceccon per il Cittadino di Monza e Brianza in edicola questa settimana.... :)

Berto Salotti è un'azienda in trasformazione continua, e lo sviluppo sta continuando la sua crescita.
Siamo partiti da una base piccola ma importante fatta di saper fare, valori e reputazione, grazie al grande lavoro dei Fratelli Berto dagli anni 70 al 2.000.

Sono stati anni di grandi sacrifici, a livello personale e umano molto importanti e capirete quindi che ogni piccolo risultato raggiunto, e ogni riconoscimento che ci viene dato anche se piccolo, per noi è un grande successo e una grande soddisfazione da celebrare.

Ma vi prometto che mi impegnerò a contribuire al dialogo con argomenti differenti nei prossimi post!

Stay Tuned!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Secondo me e' apprezzabile che racconti cio' che hai realizzato personalmente nel blog. E' una soddisfazione da comunicare e da condividere con i visitatori. Potrebbe essere un' opportunità per tanti...
Da piccola realtà a realtà in continua crescita in un mercato difficilissimo.

Berto Salotti . Filippo Berto ha detto...

caro Anonimo, grazie per il tuo incoraggiamento.
E' vero, in realtà ogni piccolo riconoscimento ci da una grande forza per proseguire..