martedì 10 febbraio 2009

Tavolini Moderni: nuova collezione online

Sono finalmente online le ultime novità nella sezione Complementi e Tavolini.

Si tratta dell'aggiornamento di una grande collezione di Tavoli e Tavolini presentata lo scorso anno, e che comprende elementi d'arredo moderni e di design, in grado di completare la zona living con scelte eleganti e funzionali.

Come ad esempio il nuovo tavolino Haiti con piano in vetro trasparente temperato spessore (10 mm), con struttura in acciaio cromo lucido o satinato;
oppure il tavolino trasformabile Su e Giù , con base in metallo verniciato color alluminio ed alzata a gas regolabile in diverse altezze (da cm 30 a cm 85), piano allungabile in vetro sabbiato o verniciato nero, moka o rosso con allunghe in laminato alluminio.

Novità importanti anche per il TAVOLINO MASTER 2 - 5336, un tavolino con struttura placcata in rovere, teak o MDF laccato brillante colore bianco o nero. Il piano superiore in cristallo naturale, con particolari in metallo.


Tutti i complementi sono in promozione con lo sconto web del 20%, scarica il coupon per ottenere lo sconto su ogni acquisto di divani e divani letto, letti, poltrone e complementi, qui.

Richiedi un preventivo al servizio clienti Berto Salotti 0362 1851425 oppure compila il form di richiesta qui, saremo lieti di offrirti il nostro miglior servizio.

Nessun commento: