mercoledì 5 novembre 2008

Nuovo Video Divano Letto Aurora



Sul canale video BertoSalotti su Youtube è stato disponibile fino ad oggi uno dei primi video realizzati con il telefonino. Fa parte di una prima generazione di video fatti in casa che hanno fatto la nostra storia, e che ha suscitato apprezzamenti positivi ma anche stoccate e segnalazioni critiche.

In quel periodo stavamo sperimentando quella che a tutti gli effetti era diventata una necessità: alcuni clienti ci avevano infatti richiesto delle informazioni più dettagliate sulle nostre collezioni e il modo più immediato per poter dare loro delle risposte esaustive fu quello di riprendere con un videotelefonino i divani richiesti e di caricarli poi su youtube.

La formula è risultata vincente e con il tempo abbiamo affinato la qualità dei video che sfiorano in alcuni casi le 20.000 visite ciascuno.

Oggi abbiamo deciso di mandare in pensione anche l'ultimo video di vecchia generazione, quello del divano letto Aurora.
Non sarà più ( purtroppo ?) possibile per ora, ascoltare il sottofondo di motorini smarmittati o di cani che abbaiano mentre con mano tremula riprendo i divani, dato che il video del divano letto Aurora è stato definitivamente sostituito con un video realizzato con una tecnica nuova e più adatta alla comunicazione di dettagli e funzioni tecniche.

Siamo consapevoli del fatto di essere al lavoro su delle formule nuove di comunicazione e di poter quindi incorrere in errori data la nostra inesperienza in questo campo, ma stiamo vedendo dei risultati positivi e crediamo fortemente in questo strumento.
A breve quindi ne vedrete delle belle, e aggiungeremo nuovi video, non solo divani letto.

Tutti i vostri commenti sul nuovo video del divano letto Aurora sono molto graditi , grazie!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravo Filippo! Il nuovo video è senza dubbio meglio dei precedenti, ma se posso darti un suggerimento farei più focus sui dettagli, ad esempio sul contenitore dei guanciali. In ogni caso mi sembra un ottimo lavoro, continuate così.
Francesca

C-Performance ha detto...

Ciao Pippo..... complimenti! Ps.: chi l'ha fatto? scrivimi....

Anonimo ha detto...

bello il nuovo video!
mi è piaciuto molto l'effetto di movimento che apre e chiude lo scenario e naturalmente son stati fatti bene i particolari al prodotto.
Complimenti, anche per gli attori!

Ben realizzato, bravi e C'Mon!!

Berto Salotti . Filippo Berto ha detto...

Da diversi feedback ricevuti, anche fuori dal blog, dovremmo focalizzarci più sui dettagli e inoltre dovrei migliorare la mia comunicazione (non era una novità ;)). Ci stiamo già preparando per i nuovi video