martedì 25 novembre 2008

Letti Imbottiti : la nuova collezione

--> --> Nell’intento di assecondare le richieste dei nostri clienti, abituati alla qualità ed al servizio d’eccellenza, abbiamo sviluppato una collezione di letti imbottiti, che comprende letti moderni e letti classici di nuova interpretazione.

E’ una collezione utile per una scelta personale, mirata a collocare un pezzo d’arredo importante quale è il letto, che risulti coerente con la propria visione della zona notte.

La Collezione di Testate letto imbottite è completata da basi in due differenti altezze, con piedini in materiali e fogge diverse, da scegliere liberamente.

Nella base a fascia alta è possibile inserire il comodo box contenitore.
La struttura dei nostri letti con box contenitore è interamente in ferro, questo conferisce maggiore resistenza, sicurezza e durata, per una meccanica che può essere sollecitata anche quotidianamente.
I pistoni infatti, invece che essere fissati alle fasce in legno del letto, sono solidamente ancorati alla struttura portante in ferro.
I nostri box contenitore sono garantiti ben 4 anni.

Gli elementi permettono di comporre il letto seguendo il proprio gusto estetico e le personali esigenze di funzionalità.

Ampia la gamma di reti, materassi e di guanciali per assecondare il privatissimo comfort del riposo.

La struttura delle testate e della fasce di base è in solido legno multistrato.
I letti Berto Salotti sono costruiti con materiali garantiti di prima qualità.

L’evidente accuratezza delle finiture e del dettaglio, sono possibili grazie alla tradizionale lavorazione artigiana, che segue le regole dell’alta tappezzeria.

Letti imbottiti Berto Salotti dispongono di una grande varietà di rivestimenti in tessuto, dal fresco lino alla seta preziosa, oppure in pelle, dalla morbida nappa al tradizionale cuoio invecchiato, tutti i rivestimenti proposti, sono frutto di una accurata, continua selezione, che prevede una particolare attenzione alla qualità, alla gamma cromatica ed alla attualità stilistica.


Tutti i letti e i materassi sono realizzabili su misura.

Nessun commento: