Rimaniamo in terra di Brianza per segnalarvi una citazione sulle pagine de "Il Cittadino" del 6 Novembre 2008. Nelle pagine dello speciale Made In Brianza c'è infatti un articolo scritto da Sabrina Arosio che ci riguarda e che ci descrive come azienda attiva su internet, citando anche questo blog.
Nello speciale, oltre ad un'importante intervista a Giovanni Barzaghi, presidente di Apa Confartigianato Milano, Monza e Brianza, che parla delle possibilità di sviluppo per le imprese artigiane, in un contesto globale di difficoltà, alla luce anche dell'elezione del nuovo presidente degli Stati Uniti, troviamo interviste a Carlo Edoardo Valli (Camera Di Commercio Monza e Brianza) e a Giuliano Galimberti di Flexform, entrambi sugli scenari e sulle evoluzioni possibili.
Questa settimana inoltre su alcune reti locali lombarde siamo presenti nel programma televisivo "Lombardia Artigiana", in merito al "Progetto Decò" dell'assessorato Artigianato e Servizi.
Questo è il programma delle trasmissioni:
Lunedì 10 Telereporter ore 19.50 dopo il TG ·
Martedì 11 Telenova ore 19.40 dopo il TG ·
Mercoledì 12 Antenna3 ore 20.05 ·
Venerdì 13 Telecity ore 12.35 ·
Venerdì 14 Telelombardia ore 18.20
Buona visione e grazie per i feedback!
lunedì 10 novembre 2008
Made in Brianza
scritto da Berto Salotti . Filippo Berto alle 11:04 AM
tags: berto salotti, Camera Di Commercio Monza e Brianza, Carlo Edoardo Valli, confartigianato, Flexform, Giovanni Barzaghi, il cittadino di monza e brianza, progetto decò, Sabrina Arosio
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
COMPLIMENTI PER I NUMERI...
grazie ;)
Sì però i numeri servivano solo x contare i soldi da pagare.Con tutto il cuore ma ci hanno sputato negli occhi.
spiegati meglio, vorrei capire. Filippo Berto
Caro Filippo, il senso era che alla fin fine ci hanno fregato!
Posta un commento