giovedì 27 dicembre 2007

La potenza di Internet!




Oggi è stata la "giornata del Pouf letto"!

Abbiamo ricevuto con gioia molti clienti per la promozione sui pouf letto: addirittura da Torino e ovviamente anche da Milano e provincia, approfittando del fatto che ne abbiamo molti disponibili in pronta consegna.

E' successa poi una cosa straordinaria: ho ricevuto una mail di richiesta di pouf letto da Meda, ovviamente non è la prima volta che capita, ma oggi la cliente, Valentina, è venuta a confermare in showroom e mentre mi indicava l'indirizzo di consegna, ho scoperto che abita esattamente sopra casa mia!

Certo, io e Valentina potevamo in qualche modo entrare in contatto, magari tramite amici o passaparola, ma Internet ci ha fatto conoscere meglio, con più facilità e in modo più diretto, anche se io e lei abitiamo nello stesso palazzo!

Scusatemi il post, che può sembrare anche banale in epoca di 2.0 e social networking avanzato, ma ho voluto comunicarvi che internet oggi mi ha stupito anchora una volta, per le sue potenzialità e per la fiducia che ci da nel futuro.

Nessun commento: