lunedì 20 luglio 2009

Brianza Economica, Berto Salotti: Le immagini della premiazione

Da questa mattina, sul sito della Camera di Commercio di Monza e Brianza sono finalmente online le immagini della premiazione di Brianza Economica, il concorso realizzato nell'ambito delle azioni volte ad incentivare l'operosità e l'impegno quotidiano delle imprese e dei lavoratori e a promuovere una prassi professionale improntata alla serietà, alla diligenza e alla correttezza.

Per quanto la nostra azienda i premi sono a dati a Flavio Cairoli e Pierluigi Pistore, rispettivamente 35 e 28 anni di attività presso la Berto Salotti.

Fioravante Berto, socio fondatore insieme a Carlo Berto, ha invece ritirato il premio per l'azienda, in attività dal 1974.

Come ho già scritto nel precedente post in merito all'evento, questa premiazione ha una valenza molto importante e simbolica per quello che rappresenta, anche dal punto di vista istituzionale, per quanto ci riguarda invece, il fatto di avere in squadra due ragazzi che da così tanto anni collaborano con noi è un grande onore ed ha un valore che va oltre la semplice premiazione, anche come esempio per le nuove generazioni al lavoro presso la Berto Salotti.


Nessun commento: