mercoledì 1 luglio 2009

Brianza Economica 2009 : il premio a Flavio e Pierluigi di Berto Salotti

Abbiamo ricevuto in questi giorni la comunicazione che i nostri collaboratori Flavio Cairoli e Pierluigi Pistore hanno ricevuto il premio Brianza Economica, il concorso realizzato nell'ambito delle azioni volte ad incentivare l'operosità e l'impegno quotidiano delle imprese e dei lavoratori e a promuovere una prassi professionale improntata alla serietà, alla diligenza e alla correttezza.

Il premio viene assegnato dalla Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Monza e Brianza a lavoratori dipendenti quale riconoscimento dell'attività pluriennale svolta a favore dello sviluppo socio-economico del territorio provinciale di Monza e Brianza.

Questo premio non è che un piccolo riconoscimento per il lavoro che Falvio e Pierluigi hanno svolto e svolgono tuttora in Berto Salotti, incarnando il vero spirito dell'azienda, che hanno accompagnato fin dagli inizi insieme ai Fratelli Berto, Carlo e Fioravante.

Sono entrambi tappezzieri eccellenti, in grado di realizzare a tutti gli effetti le promesse fatte ai nostri clienti presso gli showroom ed online.
A loro va tutto il nostro apprezzamento e il nostro riconoscimento, non solo per la dedizione con la quale quotidianamente svolgono il lavoro, con grande responsabilità, ma anche per il loro affetto e il loro attaccamento all'azienda. Senza Falvio e Pierluigi, ed insieme a loro a tutti i nostri collaboratori, alcuni dei quali candidati a ricevere il prmio l'anno prossimo, Berto Salotti non sarebbe l'azienda che oggi tutti conoscono.

La cerimonia di premiazione si svolgerà domani giovedì 2 luglio p. v. a partire dalle ore 19.00 p. v. presso la Chiesa S. Stefano, P.zza Mons. Arrigoni, Cesano Maderno.

Nessun commento: