martedì 21 luglio 2009

Letti Contenitore: i nuovi modelli con apertura facile

Con l'arrivo di Nike, Ebe e Athena, si allarga la collezione di letti contenitore Berto Salotti.Abbiamo pensato di inserire nei nuovi letti imbottiti, una rete contenitore che facilita l'alzata e permette di rifare il letto in meno tempo e con meno sforzi.

E' una meccanica innovativa , inserita in un box solido e robusto, con tutta la struttura perimetrale in ferro verniciato, sulla quale diamo una garanzia di 4 anni.

Ancora una volta abbiamo voluto differenziarci nell'offerta, proponendo soluzioni di alta qualità senza compromessi.
Siamo consapevoli che, soprattutto in questo ultimo anno, sono aumentate le offerte di prodotti in promozione, dove il prezzo diventa l'unico vero vantaggio per il cliente, a discapito però della qualità, della durata, oppure del comfort o del design.

Il nostro impegno è quello di continuare a dare le stesse risposte di qualità ai nostri clienti come facciamo da oltre 40 anni.
E' stato così che i Fratelli Berto, Carlo e Fioravante hanno costruito la loro storia e fatto crescere il marchio negli anni, grazie alla loro reputazione ma soprattutto grazie al fatto che hanno sempre mantenuto le promesse di qualità fatte con i clienti.
Una qualità dal prezzo accessibile.

Nei prossimi post spiegheremo in dettaglio le caratteristiche tecniche estetiche e funzionali dei nuovi letti.

Nessun commento: