martedì 7 luglio 2009

Il video dell'evento Biancheria Eccellente 29/5/2009

Oggi è online il video dell'evento "Biancheria Eccellente" realizzato presso lo showroom Berto Salotti di Meda il 29 Maggio scorso.



La serata è stata organizzata per presentare ufficialmente al pubblico la collezione di biancheria per la casa eccellente, che racchiude tra i fili del tessuto di lino ed in ogni punto eseguito a mano, un particolare valore di bellezza.

E' stata una serata coinvolgente ricca di emozioni trascorse tra amici, clienti, fornitori, giornalisti ed istituzioni e dove sono intervenuti i protagonisti del progetto: l'arch. Vittoria Spagnoli e Aida Ndrevataj.

Il progetto, pensato per affiancare all'ampia proposta d'arredo, è composto da una collezione di Biancheria per la Casa, armonica e complementare, compresa nella stessa gamma di alta qualità artigiana che contraddistingue la sua produzione.

La ricerca di Biancheria d’Eccellenza fatta a mano, ci ha condotto l’azienda a conoscere la collezione proposta con il suggestivo nome “Il Filo Dei Pensieri”, dalla fondazione Fondacioni Rozafa, attiva in Albania.

La collezione comprende un’ampia proposta di Biancheria realizzata in Lino europeo garantito dal Centro Tutela Lino. I manufatti sono qualificati da certificazione.

La vocazione di Berto Salotti per la solidarietà, intesa come supporto attivo a gesti umanitari, ha portato l’azienda ad aderire al progetto a sostegno e per lo sviluppo della microimprenditorialità femminile in Albania.

Vi invito a sostenere con noi il progetto, al fine di acquistare prodotti artigianali, fatti a mano e di altissimo livello qualitativo e nel contempo ad aiutare i laboratori delle donne in Albania a crescere e ad essere autonomi.

Nessun commento: