venerdì 2 dicembre 2011

Post Acquisto: da Napoli il racconto di un'esperienza positiva

Può capitare che i nostri clienti abbiano bisogno di assitenza dopo l'acquisto di divani, divani letto e letti.

Per questo motivo abbiamo affinato nel tempo un servizio che riteniamo in grado di dare soddisfazione alle esigenze dei nostri clienti.

Maurizio Riva è il responsabile di questa attività ed è a disposizione di tutti coloro che ne avessero bisogno.
E' possibile contattare Maurizio all'indirizzo email del servizio clienti come segnalato sul sito (servizio.clienti @ bertosalotti.it ) oppure allo 0362 1851425.

Vogliamo condividere con voi una richiesta di assistenza da Napoli, dove un cliente - riscontrando alcune caratteristiche anomale sul rivestimento di un divano Chester - ha contattato il nostro servizio clienti.

Riportiamo qui la sua mail, che ci sprona oltre che a migliorare sempre la produzione, anche a tenere elevato il livello della qualità del servizio.

"Gentilissimi , desidero , con questa mia mail , esternare la mia piena soddisfazione di cliente nel rapporto avuto con Voi nella fase di acquisto e di assistenza post-vendita . Nel marzo scorso ho acquistato presso il punto vendita di Meda un divano Chester tre posti in pelle bianca . Il divano in oggetto mi è stato consegnato presso la mia abitazione nei tempi concordati . Dopo qualche mese il divano ha evidenziato un'anomalia dovuta presumibilmente al pellame . Mi sono , quindi, recato presso il punto vendita per rappresentare quanto sopra e sono stato accolto con gentilezza e professionalità . Infatti , si sono prontamente offerti di venire a casa per constatare quanto da me evidenziato e , dopo di ciò , nel giro di tre settimane mi hanno spedito un altro divano , ritirando il precedente , senza alcuna spesa a mio carico . Ritengo che un comportamento siffatto , se pur rientrante nell'ambito della garanzia , meriti di essere evidenziato in quanto dimostra l'estrema correttezza della Ditta e l'attenzione nei confronti del cliente . Vi autorizzo , qualora lo riteniate , all'utilizzo di questa mia mail . Con i migliori saluti . Mario d'Onofrio"

Si vive anche di soddisfazioni e credo che questa mail abbia dato a tutti una grande carica positiva. Segnaliamo inoltre doverosamente che a questa assistenza ha partecipato Fioravante Berto con Nicola Avizzano di Berto Salotti Caserta.

Sempre in tema di servizio clienti segnaliamo anche questo recente post dal blog di Miriam Bertoli dove racconta la sua esperienza di acquisto online con Berto Salotti.
Miriam ha avuto un problema in fase di conclusione dell'ordine online che è stato risolto tempestivamente. Come Miriam ha scritto nel suo post, il punto non è stato il problema in sè, ma la reazione al problema, che fortunatamente è stata pronta.

Get Going!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao

credo molto che una buona assistenza possa far la differenza tra la scelta di un prodotto o un altro

www.aftersalesonair.it