giovedì 24 novembre 2011

Un Pouf Cubo Eco in regalo. Dal 18 Novembre al 31 Dicembre

Carissimi,
scriviamo questo post per fare chiarezza nella nostra comunicazione relativa alla promozione dei Pouf Cubo attualmente in corso.

Ci siamo accorti infatti grazie a molte segnalazioni, che non avevamo inserito correttamente una data di inizio per questa iniziativa, fornendo molte possibilità di fraintendimento con chi aveva già acquistato da noi precedentemente il lancio della nuova promo.

Per maggiore chiarezza con il corretto regolamento della promo:

Il pouf Cubo Eco è in omaggio per acquisti superiori a € 1.500,00 effettuati dal 18/11/2011 al 31/12/2011 e non è cumulabile con altre promozioni in corso.


Ci scusiamo per questo, ammettendo la totale buona fede per una comunicazione che ci sembrava chiara e che invece era mancante di un dettaglio molto importante.

Per ogni ulteriore supporto o info siamo a vostra disposizione allo 0362 185 1425 ( Chiara, Giorgio o Arianna) mentre il link per scaricare il coupon è sempre http://www.bertosalotti.it/promozioni.html

Grazie a tutti i vostri feedback, fondamentali per migliorare e per poter offrirvi nel tempo un servizio sempre più puntuale e preciso!

Nessun commento: