mercoledì 18 maggio 2011

Omaggio Di Maggio: scopri la nuova promozione!

Continua a Maggio la nostra promozione dedicata ai letti.

Con una proposta molto ricca, offriamo a chiunque scarichi il coupon dal sito, il Letto con contenitore ad alzata facilitata Cassandra, un materasso ortopedico a molle Eudora, a sole 2.280 €.

In più, in omaggio offriamo una coppia di guanciali in memory e il trasporto al piano in omaggio. Questa ultima opzione verrà verifcata di volta in volta, siamo infatti in grado di effettuare la consegna al piano dei nostri prodotti in tutta Italia, ma alcune zone in particolare devono essere preventivamente considerate dal nostro ufficio.

Maggio, la Magica stagione dei Letti Berto: è questo il claim della nostra promozione online e, scaricando il coupon dal sito e presentandolo presso i punti vendita Berto Salotti di Meda (MB), Roma, Santa Maria Capua Vetere (CE), Pianiga (VE) e Sorbolo (PR), avrai la possibilità di ordinare il nostro letto contenitore Cassandra, con un materasso ortopedico a molle e una coppia di guanciali, ad un prezzo speciale, con la consegna al piano omaggio.

Il Letto Contentore Cassandra è realizzabile su richiesta anche su misura.
La rete infatti è personalizzabile al centimetro, così come il design e le dimensioni della testata
Il rivestimento in tessuto, ecopelle o microfibra è completamente sfoderabile e selezionabile dal nostro campionario. In alternativa può essere realizzato in pelle ad un prezzo differente.

Il nostro staff di consulenti d'arredo presso gli showroom Berto Salotti e i nostri tappezzieri penseranno a realizzare il tuo letto secondo le tue esigenze e con il supporto della nostra competenza.

Ti aspettiamo!

Nessun commento: