lunedì 23 maggio 2011

Divani chesterfield: il nostro omaggio al Best of Italy

Si parla sempre più di Best of Italy, inteso come eccellenza italiana e come capacità per il nostro Paese di affermarsi nel mondo anche grazie alla maestria dei propri artigiani e al design.

E' un concetto che sposiamo al 100% e che vogliamo contribuire ad alimentare con il nostro impegno nel tramandare il knowhow nell'arte tappezziera alle nuove generazioni.

Stiamo inoltre investendo molto per innovare la formula distributiva e ci stiamo impegnando per coinvolgere i nostri clienti nella miglioramento dei processi e dei prodotti.



Abbiamo dedicato un nuovo video alla lavorazione capitonnè che contraddistingue e caratterizza la nostra produzione. Il video, girato nello storico laboratorio di via Consorziale dei Boschi a Meda, ha avuto come protagonisti Flavio Cairoli, tappezziere storico dell'azienda, e Carlo Berto, fondatore insieme a Fioravante della Berto Salotti nel 1974 e tappezziere da una vita.

Questo video sulla lavorazione chesterfiled e sui divani chester è un omaggio all'arte tappezziera, alla passione che contribuisce a rendere unico ogni pezzo prodotto, e alla nostra Brianza, terra dalla quale abbiamo assorbito il DNA di questo mestiere e senza il quale non potremmo essere qui a raccontarvi questa storia.

Nessun commento: