giovedì 7 aprile 2011

Berto Salotti al Fuori Salone con FOOL

Abbiamo pensato per molto tempo di organizzare una nostra partecipazione al Fuori Salone, quale occasione per presentare alcune novità del laboratorio Berto Salotti, e, mentre stavamo abbandonando l'idea é arrivata la proposta del nostro amico Mimmo Lobello di K4Biz e abbaiamo colto immediatamente l'opportunità.

Quest'anno qundi saremo presenti al Fuori Salone all'interno dello spazio creativo di FOOL nel Brera Design District.

FOOL, é la nuovissima rivista che parlerà di food, design e arte con uno spirito all'insegna della creatività e dell'innovazione.
L'iniziativa Fuori Salone di " FOOLimmersion" ha lo scopo di far avvicinare i lettori ai contenuti della rivista in modo unico, attraverso l’esperienza dell’immersione.
I Percorsi visivi ed interattivi, infatti, faranno immergere in un gioco di immagini e parole il visitatore, dando forma allo spazio e al ritmo frenetico della vita quotidiana.

all'interno di questo spazio abbiamo esposto alcuni nuovi prodotti Berto Salotti, che saranno disponibili nell'area comfort della location in C.so Garibaldi, 50 .

Giovane, elegante ed internazionale, FOOL vuole essere la rivista per chi ha voglia di conoscere e capire quali sono i progetti, le iniziative e le imprese che animano le dimensioni di Arte, Design e Food

insieme alla scoperta di FOOL, abbiamo il piacere di invitarvi per conoscere le nostre ultime proposte di design per la zona comfort insieme alla scoperta di FOOL

Quando? Il 12 Aprile alle 19.00 ci sarà L'opening cocktail
E poi dal 12 Aprile 2011 Ore 15.00 – 24.00
13,14,15,16,17 Aprile 2011 Ore 10.00-24.00

Web & Links: www.k4b.it , www.foolmagazine.com
Per info 0362 185 1425 - Filippo -

Nessun commento: