venerdì 24 settembre 2010

In Campania! Berto Salotti inzia una nuova avventura con i fratelli Avizzano

Che gioia scrivere questo post!
Il sogno di rendere accessibile la produzione su misura Berto Salotti ad un pubblico sempre più grande, da domani sarà ancora più concreto.

Da un'amicizia in rete con Nicola Avizzano, come spesso accade è nata poi un'idea comune per sviluppare insieme una nuova avventura di passione e di lavoro.

I Fratelli Avizzano (Nicola e Bryan) provengono da una solida storia nel mondo dell'arredamento in Campania, avendo ereditato la tradizione di mobilieri dal padre, storico arredatore e professionista noto in tutta la provincia.

Con noi condividono l'amore per il servizio di qualità e l'attenzione al cliente, sempre al centro del valore dell'azienda.

La Campania per Berto Salotti rappresenta da anni una regione di forte interesse, e sono moltissimi i clienti che ci contattano quotidianamente per ricevere informazioni sulle nostre collezioni di divani e divani letto.

Proprio in questi momenti ho ricevuto da Nicola la conferma che la prima campionatura è stata inserita nel punto vendita e finalmente possiamo comunicare a tutti i nostri clienti ed interlocutori che è possibile anche in Campania toccare con mano ed acquistare le produzioni Berto Salotti sotto casa.

Berto Salotti è quindi presente non solo con le collezioni principali (divani moderni, divani chester, letti e divani letto) ma con i propri servizi tradizionali di produzione su misura e su disegno.
E' possibile concedersi il privilegio di realizzare il proprio divano su misura, personalizzandolo secondo le proprie esigenze di gusto e di spazio.

Visitateci in via Napoli 179 (di fronte al Liceo Scientifico) a Santa Maria Capua Vetere (CASERTA) o contattate Nicola allo 0823 847523 per ogni supporto, sarà a vostra disposizione con estrema cortesia per ogni informazione.

In attesa di proseguire con la cronaca dello sviluppo di questa formidabile avventura vi lascio con l'immagine della news letter che abbiamo inviato a tutti i nostri contatti in Campania.

Stay Tuned!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Un po' di lavoro in più per il Servizio Clienti!!!! Ma saranno grandi soddisfazioni.
Maurizio

Berto Salotti . Filippo Berto ha detto...

preparati Maurizio perchè non ci fermiamo qui! :)