lunedì 13 settembre 2010

I letti Su Misura Berto Salotti

E' questo il messaggio inviato ai nostri 80.000 iscritti, ovvero la nostra ultima newsletter per annunciare le nuove collezioni di letti imbottiti presenti negli showroom Berto Salotti.

Oltre alla presentazione delle collezioni sono attivi i servizi di produzione su misura.

E' questo il vantaggio principale per i nostri clienti: la possibilità di acquistare secondo le proprie esigenze di gusto e stile ma soprattutto secondo le esigenze particolari degli spazi.

Le case moderne non sempre permettono di accogliere il letto con il design che preferiamo e ci costringono a fre compromessi che non soddisfano mai al 100% le nostre aspettative.

Con Berto Salotti invece è possibile ad esempio ridurre dove necessario le dimensioni degli spessori o delle lunghezze per modellare su misura il letto che preferiamo agli spazi contemporanei.

Con la stessa metodologia possiamo realizzare sommier o testate imbottite in tessuto o in pelle della forma o della dimensione che preferiamo, magari recuperando i design che abbiamo notato in una rivista o che il nostro architetto o arredatore di interni ci ha suggerito per la nostra casa.

Anche i letti king size o oversize sono realizzabili senza problemi presso gli showroom Berto Salotti. Corredati di reti contenitore oppure con movimento manuale o elettrico, e della migliore selezione di materassi a molle o in lattice o in memoryfoam, i letti Berto Salotti sono disponibili ad ogni ipotesi di personalizzazione.

Nessun commento: