giovedì 10 giugno 2010

Nuove idee per arredare: l'esperienza di Berto Salotti

L'esperienza Berto Salotti è a tua disposizione per arredare il tuo salotto con esperienza e qualità.

Negli anni abbiamo sviluppato competenze distintive nell'arredamento d'interni.
Siamo nati come tappezzieri in stoffa e pelle negli anni settanta, producendo divani e poltrone per aziende e architetti di fama internazionale.

Negli anni abbiamo sviluppato esperienza e knowhow produttivo e di design perfezionando le nostre capacità per la produzione di imbottiti per la zona giorno e la zona notte su misura e con personalizzazioni su richiesta del cliente.

Con il tempo abbiamo poi inserito tavoli, sedie, tavolini salotti, mobili e complementi d'arredo per completare le nostre collezioni e realizzare in questo modo un arredamento completo per la zona giorno e per la zona notte.

Qualità, Eleganza, Comfort: l'eccellenza su misura, è questo lo slogan con il quale stiamo comunicando su tutti i supporti media (stampa e web), ovvero tradizione nella produzione artigiana e vera qualità italiana al servizio di clienti molto esigenti.


Questi servizi sono disponibili a Meda (Monza e Brianza), presso lo showroom storico dell'azienda, a Pianiga (Venezia - Padova) presso Rossato Arredamenti, dove stiamo presentando i nuovi divani letto, a Sorbolo (Parma) presso Wunder Arredamenti e a Roma presso lo showroom Berto Salotti, dove l'architetto Fabio Asnaghi è a vostra disposizione per tutti i servizi di arredamento su misura per il vostro salotto ma anche per rilievi e progetti anche presso il vostro domicilio.

Presso lo showroom Berto Salotti di Meda è disponibile anche il servizio di produzione di tendaggi per interni ed esterni, coadiuvati da esperti tappezzieri e sarte sia per la realizzazione che per la progettazione.

Ti aspettiamo!

Nessun commento: