venerdì 4 giugno 2010

I divani letto Berto Salotti su Marie Claire Maison

Marie Claire Maison ha presentato i divani letto della collezione Berto Salotti sul suo portale.

In questi giorni, all'interno di una campagna di comunicazione mirata, all'interno del sito web di Marie Claire, abbiamo fatto luce sui servizi che offriamo al pubblico, come la personalizzazione su misura per divani, divani letto, poltrone e letti e la vasta gamma di prodotti presenti nelle nostre collezioni.

In particolare abbiamo presentato la collezione di divani letto trasformabili.
Le ultime novità infatti mostrano come i nuovi prodotti possano dare il comfort di un vero e proprio divano per il salotto principale grazie anche ad un design contemporaneo, e la funzionalità di un letto perfetto per l'utilizzo quotidiano.
Le nuove reti e i nuovi brevetti garantiscono praticità e durata nel tempo grazie anche alla possibilità di ospitare materassi ortopedici a molle oppure anatomici in polylatex anche sfoderabili.

L'ultimo modello entrato in collezione è il divano letto Adelaide, accessoriato del nuovo telo coprirete, che oltre a proteggere il materasso nel tempo, protegge anche dai meccanismi nelle fasi di discesa dal letto. La rete elettrosaldata e ad alta resistenza ed è garantita 5 anni.

Anche nelle imbottiture Adelaide è identico ad un vero e proprio divano da salotto, gli schienali infatti sono in piumafill ovvero una miscela di piuma d'oca e fiocchi di fibra sintetici che danno alla seduta una particola sensazione di morbidezza e comfort.

Sono disponibili inoltre come optional, i vassoi porta bicchiere da posizionare sui braccioli, sia in acciaio cromato che in legno, coordinati con i piedini del divano letto.

Nessun commento: