martedì 13 aprile 2010

Il nuovo Divano Letto Adelaide

Ecco il nuovo divano letto Adelaide , nato dallo studio delle esigenze dei nostri clienti, che ci hanno spinto a realizzare nuovi divani letto che avessero l'efficacia e la tencologia per offrire un vero letto per ogni occasione (letto principale, per ospiti o per la casa delle vacanze) e allo stesso tempo il comfort e il design di un divano contemporaneo.

Dopo i divani letto Sidney e Philadeplhia, che hanno riscontrato successo da parte di tutti quei clienti sensibili al design e al comfort, alla ricerca però di un letto importante per l'utilizzo quotidiano, Adelaide eleva ad un livello superiore tutti i punti di forza, arrivando a rappresentare una soluzione definitiva per tutte le esigenze.

Ecco nel dettaglio la scheda per il nuovo divano letto Adelaide:

  • I cuscini dello schienale sono imbottiti in piumafill, un materiale a base di piuma d'oca e fiocco di fibra sintetico, morbido e confortevole, in grado di avvolgere le spalle e di sostenere la seduta nel poggiareni.
  • Il divano letto quando è aperto è dotato di un particolare rivestimento protegge dai meccanismi;
  • Il telo riveste e protegge completamente il materasso dalla rete
  • la struttura dello schienale è rivestita e imbottita all'interno come una vera e propria testata letto trapuntata
  • copribraccioli in legno o in acciaio cromato,
  • i piedini personalizzabili in acciaio cromato oppure in legno anche al campione
  • realizzabile su misura

Il nuovo divano letto Adelaide ospita materassi da cm. 120, 140 e 160 x 190 sia a molle ortopedici che in poliuretano espanso sfoderabile, anatomico e anallergico e può essere realizzato su misura.

Il rivestimento è disponibile tra infinite proposte all'interno del nostro campionario, come ad esempio i nuovissimi tessuti tecnologici antimacchia.

Contatta il servizio clienti per conoscere i prezzi e le promozioni in corso, ti aspettiamo!

Nessun commento: